elpocho ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

skusa ma io le lapidi ho provate tutte ma nn c'è scritto dissotterra(in the sims 2)per piacere dimmi come fare?

grz 1000

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Devi mettere il codice segreto:

    boolprop testingcheatsenabled true

    e poi con shift clicchi sulla lapide.. xo ti avviso è in inglese...

  • 1 decennio fa

    ma a quello x psp?? se si l amuleto là quello ke era nn mi ricordo bene, sta alle tombe infondo...una delle ultime 2 se nn sbaglio

  • Anonimo
    1 decennio fa

    fvdgwt

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.