Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Si può sostituire la corsa con lo stepper (quello coi 2 pedali) ottenendo lo stesso risultato?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Puoi usarlo come integrazione all'attività sportiva. Lo stepper è un tipo di attrezzo che svolge una funzione anaerobica(ossia potenzia il muscolo) sulle gambe e parzialmente sugli addominali bassi; per eliminare eventuale adipe, cellulite o grasso sulle cosce devi effettuare un lavoro aerobico, che aumenta il flusso sanguigno, aumenta il metabolismo ed elimina tutto ciò che è in più nel tuo corpo. Nonstante questo lo stepper è utile per un sedere tonico e bello da vedere!

Secondo te perchè i maratoneti e i corridori sono così magri!?

Fonte/i: Appassionatissimo di fitness
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

certo io lo uso ed è miracoloso tonifica gambe e aiuta a xdere peso.

• 5 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1EJ20ON .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Stepper con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• Anonimo
    1 decennio fa

sia il tapis roulant che lo stepper potenziano gambe e glutei.. però la corsa ti aiuta molto di più a "farti il fiato" e da più risultati in meno tempo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

veramente lo stepper è anke + faticoso della ccorsa,,,cmq si puoi sostituirlo è lastessa cosa!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.