Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Ciao. Vorrei sapere se qualcuna/o ha provato un epilatore laser permanente. Grazie.?

3 risposte

Classificazione
  • ema v
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

lo fatto più volte con il laser ad allesandrite.

ci sono anche vari tipi di laser, e non hanno tutti stesso effetto sul bulbo.

bisogna informarsi prima di decidere.

ce anche la luce pulsata, meno dolorosa, meno invasiva, ma evi fare tantissime sedute..quindi anche il fattore economico c'entra.

le sedute laser, dipende dalla zona, possono costare (in Italia) da 150-500euro a seduta.

non hai detto cosa vorrestii trattare, ne anche se maschio o femmina,perchée anche quello fa la differenza!!

io mi sono trovata bene, anche se questi tipi di peli sono molto resistenti.ho ripetuto 3 volte, poi, 1 volta al anno.

magari fai 3 sedute, 1 ogni mese, cioè ogni 30 giorni(cosi,prendi diversa crescita del pello) sai che ci sono 3 fasi di crescita?

dopodichè,vedrai come va, se migliora, se il pello e sotile, oppure più chiaro, più debole, e su certi posti si sono toli completamente o no..

prima di questo periodo, praticamente, è impossibile dire come andrà la cura, se a buon fine o no...come ogni organismo e diverso, anche quello e una cosa individuale.

• 1 decennio fa

Io per alcuni peli del viso sto facendo l'elettrocoagulazione, o ago..è un ottimo sistema e dopo qualche mese è anche definitivo. Ti lascia le crosticine solo la prima volta che lo fai, e costa 1 euro al minuto più 8 euro per l'ago personale d'oro che compri una sola volta. Te lo consiglio davvero, il laser costa tantissimo e devi comunque rifarlo più volte.

• 1 decennio fa

non ci sono epilatori permanenti da nessuna parte del mondo ma solo epilazione progressiva,come la luce pulsata non è dolorosa puoi fare vaste zone in breve tempo, i risultati sono ottimi i costi abbastanza accessibili.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.