promotion image of download ymail app
Promoted
giù ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Facendo tutto ciò riuscirò a raggiungere il mio obiettivo? che dite?

Sono seguita da una biologa nutrizionista da 44 giorni e tra pochi giorni ho il terzo appuntamento...ho perso circa 6.5 - 7kg, sono alta 178cm e ho 14 anni e entro l'inizio dell'estate dovrei arrivare a pesare 75 kg(e spero anche un pò di meno). Dal 12 gennaio vado in palestra 4-5 a settimana e faccio 62 minuti di tapis roulant brucio circa 600 kal e percorro poco più di 6 kilometri e mezzo in salita 4.5 e a velocità 6.5. Ma camminare fa veramente ridurre pancia fianchi e giro vita? E va bene se faccio 7 kilometri al giorno o devo farne di più? Ultima cosa: persi i primi 10 kg comincio addominali ed altri esercizi per modellare tutto il corpo? Consigliatemi grazie!! Mi mancano circa 13-14 kg...così ce la farò?

Aggiornamento:

allora...vi conoscete e ti fa delle domande su tutti i tuoi pasti..in pratica la tua alimentazione. Poi ti fa levare i pantaloni ti prende le misure di vita e fianchi..ti pesa..ti fa distendere su un lettino e usa un apparecchio (di cui non ricordo il nome per ora) che calcola tutte le caratteriste del tuo corpo(massa adiposa,grasso,zucchero,metabolismo basale ecc) e dopo un pò (a me 2 giorni) ti da la tua dieta personalizzata!

Aggiornamento 2:

bho mi sembra affascinante fare la modella però non lo so mi sa di non fare niente...bho!! Ma magari quando ho perso tutti questi chili in più! Vorrei pesare 68 kg..

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

comtinua cn la dieta seguita dalla nutrizionista e poi mettiti nelle mani di un buon allenatore ke ti faccia lavorare cn i pesi e nn in maniera aerobica, ke nn serve a niente....nn preoccuparti del fatto ke "i pesi fanno ingrossare i muscoli", xkè nn è vero...i pesi fanno bruciare grassi, danno una forma tonica ed armoniosa al corpo, e sn l'unica attività in palestra ke da risultati anke nel lungo periodo...quindi niente GAG,SPINNING, AEROBICA, ke nn servono a niente!!ciao ed augurissimi!!

Fonte/i: esperienza personale....
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Non riuscirò mai a capire come si arriva ad avere 20 kg in più senza protestare prima ??? La tua madre non vede bene, o non capisce cosa vede ??

• 1 decennio fa

PERFETTO, VAI AVANTI COSì..

Mitica

• 1 decennio fa

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

continua cosììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e beata te ke sei così alta potresti fare addirittura la modella!!!!

ps. dicevo sul serio nn ti stavo prendendo in giro sul fatto della modella!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Si! Finalmente qualcuno che fa una dieta mirata e seguita da esperti! Complimenti! Cmq tranquilla segui i consigli della nutrizionista e del personal trainer e riuscirai nei tuoi obiettivi.

P.s: visto che devo anche io prossimamente andare dalla nutrizionista mi puoi dire in che cosa consiste la prima visita? grazie mille :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.