Tastiera Razer Lycosa?

Ciao,

qualcuno di voi ha la tastiera in oggetto ?? comè ?? sono tentato ma il fatto che non sia disponibile con layout italiano mi blocca un pò...riuscite a scrivere in maniera decente ??? che layout avete ? tedesco o inglese ??

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

prima di tutto le tastiere non sono tutte uguali infatti ne sistono di diversi tipi la nostra è quella qwerty ma in Germania ad esempio si usa una tastiera con una disposizione diversa delle lettere e mi pare che pure in Francia usino una tastiera con tasti disposti diversamente. Per quanto riguarda la tastiera in oggetto, be non la possiedo ma possiedo il razer lachesis ed altri prodotti razer: sono incredibili eccezionali, come tastiera ho la g15 che mi piace molto però la lycosa dicono che sia migliore soprattutto per i gamer incalliti, il difetto stà solo nel layout non italiano, cmq alcuni risolvono staccando i tasti e rimettendoli nella posizione italiana solo che c'è il rischio di danneggiare la tastiera...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

No, ti hanno rifilato una bugia, o almeno hai sbagliato a capire...a parte quelle cinesi e giapponesi le tastere sono tutte uguali e il lyout dipende dalla lingua in cui è settato il computer, per esempio se tu in basso sulla barra a sinistra al posto di it ci metti una altra lingua ti cambia il lyout di come scrivi

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.