Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

ho un televisore Panasonic comprato l'anno scorso. Dietro ha una presa con su scritto PC.Se lo collego al PC?

riuscirò a vedere i film in formato Divx che il mio video non legge? grazie a chi vorrà aiutarmi!

Aggiornamento:

@trottolo: li vedo i dvix su pc; nessun problema.

Il mio obiettivo era di guardarli sul televisore (collegato al pc) senza doverli convertire in formato .vob per permettere al lettore video (che non supporta i divx) di leggerli

Aggiornamento 2:

grazie Exodus: quindi comprato il cavo, devo fare qualcos'altro o solo collegarlo al pc e aprire il file? (utilizzo vlc media player sul pc per leggere i divx)

Aggiornamento 3:

@trottolo: probabilmente mi sono espressa male. Il lettore dvd (quello attaccato al televisore) non legge i divx. Su pc invece i divx li vedo. L'obiettivo è di vedere sul televisore i film che sono su pc.

Mi spiace se non riesco a spiegarmi meglio ma sono piuttosto ignorante in materia...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si che puoi farlo devi prendere un cavo o vga a dv a seconda del collegamento sia del tv ke del pc...è un'ottima soluzione sopratutto con i giochi XD

• 1 decennio fa

TI ESPLODE IL PC IHIHIHIHIHIHIHIHIH SCHERZO SE LA COLLEGHI AL PC SI VEDO IL PC NEL TELEVISORE

• Anonimo
    1 decennio fa

io c'ho provato mi è esploso il pc e la tv

• 1 decennio fa

il fatto che tu non riesca a vedere il Divx non dipende dal monitor o dalla televisione, ma dipende dai codec.

In ogni caso basta un cavo VGA (o HDMI se predisposto televisione e scheda video)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.