Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

radio alfa romeo 147?

Mi sapete dire quale radio posso mettere al posto di quella originale alfa che mi si è rotta senza perdere i comandi al volante e con connessione all'ipod?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora puoi scegliere qualsiasi radio che vuoi..pero x nn perdere i comandi all volante devi fare come me..comprare un componente elettrico che si mette dietro la radio in mezzo hai fili..è un adattatore universale x comandi al volante..il prezzo è modico circa 10€ e con qualsiasi radio che monterai nn perderai i comandi al volante ciauuu

• Anonimo
    1 decennio fa

prova a vedere sul sito della Alpine oppure vai su speedup e scegli la marca dello stereo. Poi leggi le caratteristiche.

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.