Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

aiuto ragazze! prezzo crema! 10pnt!"!?

salve ragazze vorrei chiedervi una cosa! chi conosce la crema somatoline snellente intensivo notte! mi potrebbe dire qnto costa di preciso non su ebay o cos'altro ma di listino e magari qualkuna ke l'ha provata e se magari è efficace abbinata alla palestra! grazie per le risposte ciauuu

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se fossi in te non la comprerei... sono soldi buttati al vento! L'unica cosa che ti può fare bene è della sana attività fisica se proprio vuoi un consiglio dopo la doccia utilizza dell'olio alle mandorle. Costa la metà della metà ed è un prodotto naturale. ciao.

  • 1 decennio fa

    Il prezzo non lo so ma ti posso dire di usarla con mooolta attenzione, perchè contiene tiroxina(l'ormone della tiroide),non è una semplice cremina.Prima di usarla sarebbe meglio controllare lo stato della tiroide.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io non ho provato proprio quella ma una per la cellulite dell'avon.

    gli effetti ci sono ma devi metterla sempre.

    cmq i prezzi sono da 20 euro in su. ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.