Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCelebrità · 1 decennio fa

cosa ne pensate della maggiorata più parlata in questo periodo: Cristina del Basso?

Aggiornamento:

nn si significa ke se ha la media dei 30 che sia intelligente... magari corrompe i prof come sa fare lei, usa le sue armi cioè le tette!

e ki sta a difenderla vuola fare l'avvocato del diavolo xkè inutile dire ke ama le tette e nn ci può far niente! qualcosa la può fare x evitare di farsi prendere x *****, evitare di farsi toccare da kiunque! poi se si vuole guardare e sistemare le tette e metterle in piano piano a tutto ke lo faccia

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

anke se va all'universita nn vuol dire k è intelligente,si sara laureata cn voti bassi...per mio papa è una puttanella,perchè è appena entrata a grande fratello e si mette gia a baciare e farsi vedere le tette...ciao

Fonte/i: nn sono gelosa che abbia le tette enormi... è solo che mi da fastidio il fatto che questa cerca a tutti i costi di fare televisione,e crede di riuscirci con queste tette...se è intelligente come dici tu perchè non si cerca un lavoro decente,invece di guadagnare soldi con le tette...e poi ,insisto,che è appena entrata a grande fratello gia si mette a baciare un uomo ( gianluca ) e a " farsi il bagno" mostrano sempre di più questi meloni...nn sn gelosa per i meloni,per carità,e le dico che se vuole entrare in tv ,faccia qualcosa di intelligente,come dici tu,c*zzo!!! va a uomini e donne e che c*zzo fa? si mette a litigare,va a veline e ho visto cme ballava,beh nn ne parliamo,e mò a grande fratello? mavava!! QUESTO è PER MOMINO...UNA SOLA CURIOSITà...TU DIFENDI CRISTINA DEL BASSO SOLO PERCHè AMI ADORARE LE SUE TETTE? RISPONDI. GRAAAANDE gioxx89!!! COSì SI FA!!! BRAVO!!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

mi sembra assolutamente ridicola..

• 1 decennio fa

Tante tette, niente cervello!

• 1 decennio fa

a me sembrate tt gelose di cristina. ma ke ve ne frega a voi se ha una sesta?!? gli piace avere il seno grande ke volete?!? e a causa ke una ha il seno grande vuol dire ke nn è intelligente?!? a me quelli nn intelligenti sembrate voi ke giudicate le persone senza neanke conoscerle..

ciao baci faby

• siliconata e troiaccia.

• 1 decennio fa

io penso ke sia anke intelligente anke se lei fa un'pò l'ochetta!!! dopotutto se va all'università stupida di certo nn lo è.....

x ♫тнє ѕωєєт єχρℓσяєя♪ : altro ke voti bassi!! media del 30 università di pavia!!!! informati.....

• 1 decennio fa

Senza parooole...

quest'anno il GF è un'oscenità...

UNA MAGGIORATA, DUE LESBICHE, UN CIECO..

Ma CaZ..

• 1 decennio fa

non mi piaace per niente!!!!!!!!!tra un pò non sa neanche quanto fa 1+1.............o_o'

• é una volgare senza cervello, sta là solo perchè c'ha il petto come un air bag e la gente la vota! é solo una che non c ha voglia di lavorare e cerca la televisione a tutti gli effetti, ha fatto: veline, uomini e donne e adesso al grande fratello! è inutile, perchè non impara a lavorare sul serio e a scrivere 2 righe di italiano??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.