Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Ritorno dei guanti in pelle per l'inverno?

Curiosando su siti e portali dedicati alla moda (e sulle riviste) ho visto che una delle tendenze per gli accessori di questo inverno è il ritorno dei guanti. Sono soprattutto di pelle, e di lunghezze molto diverse, dai classici al polso a quelli un po' più insoliti ma secondo me bellissimi, al gomito o anche più lunghi.

Io sono di Milano, per lavoro passo spesso in centro, e in questi giorni ho notato che Piumelli (storico negozio in Galleria) ha una vetrina più ricca che mai, e mi è sembrato che anche le acquirenti fossero numerose.

Dovendo fare un acquisto, per un paio di guanti, puntereste su un marchio (Valentino, Versace, Trussardi, Marni, Cavalli, MiuMiu, Dsquared,Max Mara,Prada) o su un prodotto artigianale (Piumelli, Alpo, Sermoneta.Madova)?

Gli abbinamenti mi sembrano molto belli, ho visto molti cappottini con maniche a 3/4, e anche maxi mantelle e poncho... insomma, fascino un po' retrò ma secondo me elagante, che ne dite?voi come li abbinate i guanti in pelle di solito?Ne avete comprati di guanti con i saldi?su che modelli avete puntato

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao.. ;-) i guanti di pelle,si sono usati sempre..anni 50-60 e sono ancora di moda attualmente..e sicuramente andranno sempre di moda..meno male pero' eh..Beh,capirai..anche se nn si dovessero usare..io li userei cmq..sono cosi' belli..x me il guanto,è solo di pelle..no di lana.. ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    questa domanda andava postata nella sezione moda :)

    qui non si analizzano le donne in quanto praticanti di shopping,

    ma si analizzano e vivisezionano le donne dal punto di vista scientifico e psicologico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Caxo, beata te che abiti a Milano e hai tutte queste possibilitààà...=P=P=P

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.