Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Consiglio d´amore, sono triste?

Dopo due anni di relazione a distanza (Italia-Spagna) sono venuta in Italia con una borsa di studio, ho lasciato il mio lavoro come infermiera e lo studio all´università per studiare soltanto, vivere questa esperienza ed essere vicino a lui e capire se in realtà l´amore che lui diceva di provare era vero o no.

Da quando sono arrivata, lui era distante con me, non si preoccupava per niente di me, soltanto ci vedevamo una volta a settimana quando lui riusciva (questo anche vivendo nella stessa città)....ho chiesto cosa succedeva perche lui non mi diceva niente.,e la risposta è che non prova quello che sentiva prima, non prova quella passione e quell´amore, non sa quello che vuole nella sua vita...dice che è cambiato...Pero l´amore cambia??

Sono passati due mesi da quel momento e non so niente di lui.....

Alcun consiglio?

Aggiornamento:

Tornare in Spagna non è quello che voglio adesso....sempre avevo sognato con questa borsa di studio.......non ho lasciato di studiare, soltanto mi sono trasferita per un anno con la borsa erasmus

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita