Eiaculare durante un massaggio rilassante.?

Purtroppo è successo non vedevo l'ora di scappare, volevo scomparire.

Siccome sono rimasto molto traumatizzato dalla situazione volevo un parere professionale di una massagiatrice. Aggiungo che lei era molto carina e io non di meno....Grazie in anticipo.

Aggiornamento:

grazie a tutti per le risposte che mi state dando...mi state un pò tranquillizando....

Cmq. non era tailandese la massaggiatrice ma aveva le mani più calde e dolci del mondo.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Quante palle!!!! L'unica verità è che forse hai eiaculato, potrebbe essere che hai l'eiaculazione precoce povero te... Ma da lì a dire che è stata una situazione traumatizzante con una massaggiatrice molto carina, e pensare di farlo credere a tutti, ci vuole davvero moltissima superbia. Sono uno che va regolarmente a fare massaggi rilassanti, ma anche massaggi "personalizzati" come li definiscono in alcuni centri... Beh, le ragazze carine si trovano per lo più in questi ultimi, e non hanno nemmeno l' idea di come sia un massaggio rilassante, difatti quei massaggi hanno il solo fine di farti "eiaculare" a pagamento. Nei centri olistici invece ci sono massaggiatrici e massaggiatori professionisti, che non fanno nulla per provocare situazioni euivoche, e l'idea non ti sfiora neanche. "lei era molto carina e io non di meno" cosa significa? che se eri brutto non "venivi"? Che lei ti ha provocato lo spasmo perchè si è invaghita di te?

Allora dobbiamo credere che la tizia in questione, sia così sensibile alla bellezza di ogni individuo che ce l'ha, al punto di fare per lui questo "favore"? E se davvero fosse così, sarebbe una professionista?!? Dài, su'...

Fonte/i: "non vedevo l'ora di scappare, volevo scomparire"... Ma dove le trovi?
  • 1 decennio fa

Sì sicuramente sarà stata "l'emozione" ... io eiaculavo quando mi baciavo profondamente con la mia ragazza ;) Quindi figurati per il massaggio...cioè, può capitare! :)

Ciao!

• alfa37
    Lv 7
    1 decennio fa

è senz'altro l'effetto del massaggio,chissa come eri bello rilassatl quando sei tornato a casa.

• Anonimo
    1 decennio fa

XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

XDXDXDXDX

XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDX

XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

XDXDXDXDDXDXD

XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

XDXDXDXDXDXDXDXDXDX

KE FIGURA DI *****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXDXDXDXD

XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

magari lo prevedeva il trattamento...ma 6 andato dalle massag Thailandesi???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.