Ho un IPHONE americano solo ke quando lo accendo mi da la skermata con il cavo e iTunes?

solo ke poi mi da un scritta-sim card not istalled-....ma l iphone si puo attivare senza SIM card?? Io l ho sbloccato(dato ke l iphonecda 16gb l ho trovato ed è americano) ma ripristino il tutto usando ziPhone e winpwn 2.5 poi l ho mandato in modalità DFU e ho lanciato iTunes,poi ho ripristinato cliccando SHIFT e ho inserito il custom firmware creato...alla fine mi ritrovo di nuovo nella skermata iniziale con il cavo USB e iTunes

Aggiornamento:

io ho una vodafone!! quali sim sono adatte??

2 risposte

Classificazione
  • Matte
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    devi collegarlo a itunes.. ma prima devi metterci la sim!!! non si fa niente senza!! l'hanno fatto apposta i suoi creatori... senza sim non va!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Usa Quickpwn.

    è un programmino veramente facile da usare ed efficace.

    http://worldapple.wordpress.com/2008/09/20/guida-q...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.