Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Aiutatemi nella normalità...?

Ciao answerini...purtroppo devo fare una premessa alla mia domanda...quindi mi scuso già in anticipo se mi dilungo troppo...A 14 anni mi sono ammalata di anoressia...dopo essermi ripresa (evidentemente solo di peso) sono caduta nel circolo della bulimia...adesso ho 20 anni e purtroppo combatto ancora contro questo disturbo del comportamento alimentare...in qst anni si sono succeduti aumenti di peso vertiginosi alternati a diete drastiche con conseguente cali di peso molto rapidi...da 1pò sto cercando di rimettere a posto le cose e ricordarmi come si mangia normalmente anche se è molto difficile,,,soprattutto non avere i sensi di colpa...Se vi descrivo la mia giornata alimentare di oggi potete dirmi se va bene oppure sbaglio??

Colazione: Toast( cn sottiletta light e tacchino) + 1bicchiere di succo

Spuntino: 1 pacchetto di biscotti zerogì

Pranzo:100g di pasta (che non mangiavo da 3 anni)

Merenda: 1 toast

Cena: 1svizzera di pollo+ 125g di fagioli+1succo di frutta(nn ho frutta in casa)

Ma soprattutto come mangia una persona normalmente???grazie

Aggiornamento:

Grazie mille ad entrambe per le risposte....tutte due sono molto dettagliate..quindi lascio agli altri decidere quale sia la migliore...Grazie mille

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Quello che mangi va abbastanza bene. Compra della frutta nei prossimi giorni. Ma sei sicura di voler mangiare un toast a colazione? Be', se ti piace il salato va bene. Unica cosa...mangia a merenda o nello spuntino dello yogurt o del latte a colazione. Tu avrai le ossa decalcificate, e quindi ti farà bene.

• Anonimo
    1 decennio fa

è andata abbastanza bene..solo ke ti consiglio di fare una colazione + leggerina(non toast ma magari latte e cereali,thè con un frutto,yogurt o fette biscottate e marmellata)..e diminuire la pasta a massimo 85 gr(contiene molti carboidrati)cosi puoi mangiare ake 30 gr di pane la sera..BUONA FORTUNA..so ke è dura..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.