Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Cosa ne pensate dei "Purity Rings"?

Credo che chi indossi un anello della purezza debba esserne convinto al 100%, se non di più. Penso che una persona che voglia mantenersi casta fino al matrimonio ha sicuramente dei sani principi. Io personalmente sono molto credente e per me la fede gioca un ruolo fondamentale nella mia vita, soprattutto per una serie di cose che mi sono successe.

Dio mi da la forza di andare avanti nei momenti più bui e so che non è un anello che dimostra il tuo credere in Dio, ma è sicuramente una cosa molto positiva.

Voi che ne pensate?? Avete un anello della castità?

Sapete dove li vendono? (che non sia E Bay......)

PS: Accendete una stellina e fate girare la domanda!

Vorrei sentire tanti vostri pareri....!

Aggiornamento:

*Bells* : Forse hai frainteso. Non volevo ASSOLUTAMENTE dire che quelli che fanno l'amore prima del matrimonio non abbiano sani principi, sicuramente ce li hanno anche loro. O per lo meno la maggior parte. Solo che quelli che arrivano al matrimonio casti penso che siano ad ammirare. Non è una stronzàta come dici tu. Su questo mi dispiace cara, ma ti sbagli.

:)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Si è una bella cosa arrivare casti al matrimonio, ma io non credo molto al matrimonio lo trovo un giorno cm un altro nn ci si sposa più per il vero significato del matrimonio, quindi non saprei dai un opinione precisa cmq credo che qst anello alla fine non dimostri nnt xk non è che un oggetti ti vieta di fare le cose è un simbolo normalissimo cm lo sono i segnali stradali, e che può essere infano da ki non lo rispetta. ma questa è la mia opinione sotto trovi un link vai a vedere se ti va c'è il prezzo il modello ecc dell'anello...

ciao un bacione!!! =D

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

mmh nn credo ke tutte le persone ke vogliono rimanere caste cm dici tu abbiamo dei sani principi..o perlomeno ciò nn vuol dire ke le persone ke deciono di fare l'amore, come lo kiamo io, prima del matrimonio non abbiano dei valori....

cmq non o di preciso cosa siano questi "purity rings" ma sono una gran stron zata xkè queso serve a dimostrare non tanto a Dio ma quanto agli altri cosa fai o non fai cn il tuo fidanzato...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.