Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

perchè emule da fonti zero ai download?

RAGA apro emule.. connetto al server con il maggior numero di utenti, in basso il mondo da le due freccette gialle ( sytrano ) .. vabbe dopodichè vado a ricerca e cerco le song che mi interessano... me le trova e mi da parecchie disponibilità con parecchi fonti ognuna ( 200-300)... le metto a scaricare e poi vado ai trasferimenti e sono tutti rossi con foonti pari a zero.. e nn aumentano... xkè?? come posso risolvere?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda che le freccette in basso devono essere azzurre, non gialle; nei server quando sei connesso non ti dice ID basso? Devi rivedere le configurazioni o il firewall nel pannello sicurezza del pannello di controllo

• Anonimo
    1 decennio fa

è in base a ke server usi x avere file + sicuri devi andare o su razorback oppure su master sn tutti siti italiani

spero di esserti stata utile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.