zerocla ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

come si fa lo chignon usando zero fermaglie e solo laccetti_!?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Senza fermagli si può fare con un elastico molto grande: fai una coda, la arrotoli e poi metti l' elastico intorno. Però tiene solo se hai i capelli molto lunghi. La stessa cosa vale per il bastoncino.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mettendosi la penna , o la retina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.