Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

scheda madre e gioco per pc?

mi sono scaricato un gioco per pc e metto la pach no cd quando lo apro mi spunta ke non ho un componente per farlo funzionare ho controllato ed e la sheda mdre io ho: NVIDIA GeForce4 MX 440 with AGP8X (Microsoft Corporation) 128MB.....come posso risolvere il problema devo per forza cambiare la scheda video???

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Si,la tua scheda video non supporta il gioco.Se il gioco è "originale" ed è stata fatta una patch per risolvere alcuni problemi con le schede video allora inseriscila e dopo funzionerà.

• Anonimo
    1 decennio fa

purtroppo si, per alcuni, anzi per molti dei giochi di nuova generazione serve una scheda video più potente.

• Ti cnsiglio di cambiare la scheda video con una ATI HD 3650 da 512MB AGP, costa sui 70-80€!!

Guarda qui:

http://www.sapphireitaly.com/content/view/414/59/

Ciao.

• 1 decennio fa

facilmente la tua sk video non supporta non ha lo shader 3.0 per cui on puoi giocare a i gioche piu recenti.

vai a vedere lo shader quando acquisti la sk video e un dato improtante.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

certo la scheda video fa pena minimo una nvidia 8800 gts con 512 mb di memoria se no vedi da schifo e il gioco non supporta la scheda video

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.