Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Preferite i guanti di pelle corti o lunghi per l'inverno?

Quali vi piacciono di più?corti al polso o lunghi al gomito?di che colore vi piacciono di più neri o colorati più allegri?li indossate spesso in inverno?con che cosa li abbinate?li comprate di marche famose o artigianali?avete visto che andranno lunghi anche l'anno prossimo?ne avete già comprati o regalati di cosi lunghi?come vi sembrano comodi o no?li avete già messi per uscire in questo periodo freddo?Li avete messi per Natale o Capodanno? che cosa li avete abbinati?ne avete comprati o comprerete con i saldi?quali come sono? ciao baci a tutte fatemi sapere.

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Come in ogni abbinamento e in ogni aquisto moda, DIPENDE:

Se punti alla praticità delle giornate invernali, magari prendendo l'autobus o per guidare e per vivere di corsa la tua giornata decisamente corti e magari in una nuance di stagione x abbinarla ai jeans e agli accessori di tendenza, in questo caso xò sarà difficile trovarli ai saldi quindi dovrai pagarli prezzo pieno ma x are un must invernale cme i guanti in pelle ne vale la pena ;)

Se invece punti all'eleganza e fai di questo capo un prezioso accessorio da sabato sera, x le cene di famglia, col tuo lui o per le feste allora decisamente lunghi, e ecisamente scuri, dipende anche un pò dalle varianti della pelle ma ti consiglio e tinte classiche come il panna, il marrone o il nero: quest'ultimo soprattutto ti aiuterebbe ad impreziosire anche un abito molo semplice ma soprattutto questi puoi tranquillamente trovarli ai saldi e sarebero un vero affare xkè nn passano mai di moda!

• 1 decennio fa

Corti al polso .... Molto fetish e sexy !!!! Per le più audaci anche lunghi!!! :)

Non li ho ancora comprati ma ho intenzione di farlo.... troppo belli.

• 1 decennio fa

preferisco quelli corti...quelli lunghi non mi piacciono

• 1 decennio fa

Corti ;-) eh si..mi piacciono molto di + corti..che devo farci..ovvio,intendo su di me.. Kiss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mamma mia quante domande! :P

cmq a me ne hanno regalato un paio... sono bianki di lana cn delle scritte, a me piacciono molto e trovo anke k siano comodi!

Quelli fino al polso cn + pratici ma lunghi sn + fashion!

Puoi indossarli in ogni occasione xk sono guanti molto eleganti se punti a marke famose...

• 1 decennio fa

corti sn mejo

• 1 decennio fa

meglio corti di un marroncino chiaro da abbinare con il giubbotto panna... quelli lunghi li ho provati ma sono scomodi.. spero di essere stata di aiuto... ciau

• 1 decennio fa

corti al polso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.