ho il pianale dell'auto lato anteriore passeggero bagnato sia tutta la moquette sia la spugna sotto cme asciug?

come posso asciugare?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

A parte come si asciuga, vorrei sapere se c'e' un difetto che fa entrare acqua in macchina?

Per asciugare e contemporaneamente pulire ecc io consiglio di usare l'aspirapolvere dei autolavaggi "fai da te" per tirare il piu' grosso di acqua. Il resto si asciuga con una giornata di sole.

Conviene sapere se ti entra acqua da fuori, per esempio dalle guarnizioni del vetro. Se poi il bagnato ha una puzza di Antifreeze, puo' essere dal radiatore del riscaldamento, che si trova quasi sempre sotto il pianale del passagero.

Se invece e' l'acqua piovana, asciuga bene tutto, poi fai un test.

Chiudi tutti le finestini bene. Con una canna di acqua butti acqua sul tetto mentre qualcuno sta dentro la macchina per sentire gocciolate o vedere entrate di gocce ecc. Un po fastidioso ma puoi eventualmente fare sigillare meglio dove perde.

Buona fortuna!

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

prendi due o tre quotidiani li stendi sotto il tappetino e li lasci li per mezza giornata . li cambi un paio di volte . I quotidiani assorbono molto. che vettura e ti posso spiegare i problemi di alcune auto

Fonte/i: 43 anni d' officina
  • 1 decennio fa

prova con il fon

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.