gnometta13 ha chiesto in Arte e culturaDanza · 1 decennio fa

Aiuto!!!!!!!!!! Gara di ballo........ ho una paura k crepo ....Consigli????? ?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

dai calmatiii!!!!!! ma è la tua prima gara??? se così è ti dico che è normalissimo....figurati che io il mio primo saggio di danza arrivai dietro le quinte e prima di iniziare mi impuntai che nn volevo entrare e mi misi a piangere (avevo 8 anni xò!!XD) e x farmi smettere fecero venire mia mamma dietro le quinte a consolarmi!!!!XD ora xò essendo cmq 8 anni che faccio danza (ho 15 anni) diciamo che ci ho fatto l'abitudine e ora sono io che consolo le bimbe prima del saggio..che dolci qll bimbe!!!!! dai cmq stai tranquilla nn ti preoccupare!! ma quando è la gara??? cmq la sera prima della gara bevi una tazza di camomilla e qualche ora prima mangia un pò di cioccolata..e prima di entrare in scena mi raccomando fai dei bei respiri profondi..e calma mi raccomando!!! ciaoo e in bocca al lupo!!

• 1 decennio fa

Non devi avere paura, fidati, fai un respiro profondo e tranquilizzati.

Il consilgio che ti do è quello di goderti TUTTO della gara, ma proprio TUTTO, al di là del momento dell'esibizione che sarà il più intenso ed emzionante, goditi anche le prove, la preparazione, il trucco e il parrucco, le chiacchere...goditi anche il groppo in gola e la sensazione di vuoto allo stomaco...perchè fidati che sono cose piccole ma che ricorderai con molta gioia!!!

In bocca al lupo!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Stai tranquilla xDD Anch'io ho fatto gare di ballo in passato ma addirittura una paura che crepi oddio che sarà mai??? Prendi una bella camomilla prima di dormire e svegliati riposata per domani!!

• Anonimo
    1 decennio fa

esagerataaa.... ne ho fatte talmente tante che ormai non sento più niente.... anzi prima di entrare ho ansia anche io se ti può consolare... ma ad arrivare a crepare mi sembra un pò preoccupante.... comunque calmati ... il giorno della gara mangia un pò di cioccolato per essere più scatenata nell'esecuzione del ballo.. il cioccolato da molta energia... è la tua prima gara.==??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.