EdO!
Lv 4
EdO! ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

aiuto vernice scooter?

verniciando la pedivella del mio motorino ho colorato x sbaglio anke in torno come posso toglierla?

Aggiornamento:

kon la bomboletta spray

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

se vuoi un consiglio cm ho fatto anke io l ho grattato cn la carta vetro fine ke nn rovina la vernice accanto...poi piu lo strato e spesso e piu si toglie facilmente...l ho fatto e nn si vede sulla mia,,,;)buona fortuna;)

• 1 decennio fa

prova con la carta vetrata con i granelli piccoli oppure con la carta vetra ad acqua xo stai attento a non skiacciare troppo con qll ad acqua se no ti toglie anke la vernice originale

• 1 decennio fa

levalo con la carta vetrata o con i fili d'acciaio ke si usa nella cucina senza smontarlo o riverniciarlo di un altro colore!

• 1 decennio fa

Devi lucidare con della pasta abrasiva e del polis perché se usi diluente o acetone la plastica si scoglie e rovini tutto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao un antidoto per togliere la vernice delle bombolette su qualsasi superficie è la benzina oppure la nafta....nn sono prodotti molto corrosivi ma se lasciati nel tempo senza risciacquo corrodono ank la vernice primaria.....quindi una volta tolte queste macchie risciacqua accuratamente....

ps nn provare con acetone o diluenti vari perche rovinano solo la vernice e nn tolgono nnt!!!

• 1 decennio fa

DEVI USARE ACETONE....... Xò NON QLL PER LE UNGHE.... MA QLL PER TOGLIERE MACCHIE, VERNICE ECC....... SPERO DI ESSERE STATO D'AIUTO P.S. SI COMPRA IN FERRAMENTA....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.