Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

aggiungere musica con pc suite?

aiuto! da quando ho formattato il pc, non so perchè ma non riesco più a trasferire musica dal pc al cell perchè prima usavo un modo diverso che ora non ho più.allora vi chiedo:

mi spiegate passo passo come aggiungere la musica al cell con nokia pc suite?? io non riesco per niente!! ç______ç

aiutatemi please!!! 10 punti al migliore!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

prima devi collegare il telefono al computer con il cavo Usb, sul telefonino ti esce cosa vuoi fare e tu selezioni pc-suite sul tuo cellulare. Apri Nokia pc suite e vai a Trasferimento Musica, quindi ti esce ricerca file multimediali e tu clicchi SI,cerchi nella cartella dove hai la musica e vengono visualizzati tutti i file musicali che hai. selezioni la musica che vuoi e poi clicchi sull' icona in basso a destra che è un telefono con una freccia sopra. ti viene chiesto di convertire i file, ma tu lasciali così perchè se li converti si sentiranno male quindi clicca NO e ti salva tutti i brani che hai selezionato sul cellulare.

Ecco fatto, Ciao.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

vai su gestione report e l. a. inserisci direttamente nella cartella sound-digital. un consiglio(quasi un obbligo) non passare da computing gadget suite ma connetti il cellular in trasferimento dati(se hai l'8GB) o ancora meglio u . s . a . un lettore di schede, altrimenti i tempi possono essere molto lunghi.ciao

• 1 decennio fa

collega il cell. al PC con il cavo USB, apri PC suite e seleziona installazione applicazioni, seleziona se memoria telefono o memory card, apri la cartella dove hai la musica sul PC e fai copia e incolla delle canzoni che vuoi

• Anonimo
    1 decennio fa

se mi ricordo bene, io andavo su gestisci file, e poi da lì aprivo la cartella musica e trascinavo la canzone dal computer nella cartella.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.