Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

vorrei sapere cosa devo fare per far funzionare il mio gamepad per il pc !!!!!!?

ho comprato un gamepad per pc e ps2 , si chiama trust predator gm-1520 modello 14801. ho letto il manuale e dice che devo accendere il pc , connettere il gamepad con usb e poi andare sul pannello di controllo>periferiche di gioco >e cliccare su ok

ma io nn riesco a connetterlo al computer ... lo metto collegato col computer con usb , il risultato e che va il segnale dei tasti analogico e gli altri ma il computer nn trova la periferica .

a questo punto cosa devo fare o scaricare per farlo connettere al computer ?? mi serve una manooo

do 11 punti alla risposta giustaa o chi mi dasse una mano grazieeeee

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Esegui questi passi:

    >Pannello di controllo

    >Periferiche di gioco

    ora Inserisci il gamepad

    >Aggiungi (dovresti trovare il tuo modello e sceglierlo)

    >OK

    ora dovresti vedere il tuo gamepad seguito dalla scritta "ok" (status)

    >Proprietà

    >Impostazioni

    >Taratura

    infine per provare esegui "test"

    ora dovresti poterci giocare.

    Se nella colonna "status" c'è scritto "non connesso" potrebbe essere guasto il gamepad oppure non funziona la porta USB.

  • 1 decennio fa

    lo devi installare prima...dovresti avere un cd d'installazzione!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.