LuL ha chiesto in ViaggiRegno UnitoEdinburgh · 1 decennio fa

che tempo c'è in Scozia nel periodo a cavallo tra luglio e agosto?

cosa consigliate di mettere in valigia??

4 risposte

Classificazione
  • A_Rm
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Portati indumenti non troppo leggeri ma neanche troppo pesanti e non dimenticare qualche capo impermeabile.

  • 1 decennio fa

    molta pioggia, un tempo uggioso, nn inverno, ma di certo nn morirai di caldo.

  • 1 decennio fa

    Io ci sono stata l'estate scorsa ad Agosto e ha piovuto praticamente sempre. Portati una giaca impermeabile e qualche felpa.

  • 1 decennio fa

    Ho fatto il giro della scozia nello stesso periodo nel 2007. Nell'arco della stessa giornata puoi trovare: pioggia ..poi sole .... poi vento ... poi ancora sole .... poi ancora pioggia e così via. Quindi non farti mancare un maglione (ottimo anche il pile che pesa poco e fa caldo), una cerata, bermuda, pantaloni lunghi, t-shirt... e chiaramente anche l'ombrello (avevo portato via anche il costume ma l'acqua era gelida). Piccola curiosità ... pensa che nei b&b il riscaldamento era acceso e non dava nessun fastidio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.