Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

mi serve un aiuto urgentissimo?

su super mario 64 ds io ho 148 stelle, stelle segrete 28 me ne mancano 2 mi potete aiutarmi. 1) dove l' interruttore della stella nello scontro con gran ghiaccio "nel quadro di wario". 2) non lo so dove la seconda.potete aiutare

non riesco ad andare avanti con il gioco

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ekkoti la guida completa copiatela e stampatela ti conviene XD

    gogeta

    image INIZIO DELL�??AVVENTURA Il gioco inizierà con Peach che scrive una lettera, poi vedrete Mario, Luigi e Wario correre verso il castello e vedere Yoshi che dorme, dopo un po�?? Yoshi verrà svegliato dal lakitu e inizierete a comandare Yoshi, innanzitutto provate a entrare nel castello, ma la porta sarà chiusa. Andate nel mini-mini labirinto e mangiate il coniglio, fatevi dare la chiave ed entrate nel castello. Ora inizia la vostra avventura, lo scopo è liberare Mario, Luigi e Wario e raccogliere le stelle. Elencherò cosa fare in quest�??ordine: Liberare i personaggi Dove incontrare Bowser I conigli Il blocco �???�?� Le stelle segrete nel castello Le stelle nel gioco Glithc & Bug (Questo è per provare glitch e bug molto divertenti!) Con B saltate, con A se siete Yoshi mangiate, dopo un po�?? fate un uovo, e per lanciarlo premete di nuovo A, se siete Mario, Luigi o Wario con A date un pugno, tenendo premuto Y camminando si corre, con X si fa lo zoom in prima persona, con R ci si abbassa, con R+B correndo si fa un salto in lungo, con B+R si fa una sederata, con L si ruota la telecamera, tenendo premuto R e camminando si cammina a 4 zampe, con R+B senza correre si fa un salto all�??indietro, correndo, se si salta velocemente 2 volte si fa un salto più in alto, così detto doppio salto, invece se lo si fa 3 volte si salta ancora più in alto, detto così triplo salto! E ora iniziamo: LIBERARE I PERSONAGGI Questo vi servirà a liberare Mario, Luigi e Wario per riuscire a prendere tutte le stelle nell�??avventura e finire il gioco. Liberare Mario: Appena avrete ottenuto 8 stelle, andate nella porta del piano superiore dell�??atrio con la porta con la stella disegnata e col numero 1. Vi ritroverete in una stanza con 5 porte, andate in quella in mezzo, e vi ritroverete in una stanza con un Toad dentro, per ora ignoratelo e andate dentro alla porta con la stella e il numero 8, lì dentro troverete il quadro di Mario. Liberare Luigi: Utilizzando Mario, andate dentro una delle 2 porte di legno, vi troverete in un corridoio, se nel corridoio vedete un Boo, rincorretelo fino alla porta, attraversatela e vi troverete al giardino DIETRO al castello che sarà pieno zeppo di Boo, trovate quello più grande, fatelo sparire dandogli 3 pugni alla schiena e lui lascerà una gabbia, avvicinatevi e vi troverete al rifugio dei Boo, entrate nell�??enorme palazzo, salite le scale (se state facendo la 1° missione fate un salto triplo) e andate all�?? ultima porta a destra. Troverete un libreria con libri che si animano, salite il piccolo scalino, fate un salto a parete (oppure usate un fiore potenza) e troverete una porta nascosta, entrate nella porta e troverete il quadro di Luigi. Liberare Wario: Utilizzando Luigi, andate al primo piano del castello e trovate una porta con dentro una stanza con un GRAAANDE specchio. Prendendo il fiore potenza (che appare solo se utilizzate Luigi, che vi ho detto poco fa?) diventerete invisibili, attraversate lo specchio e cercate il quadro di Wario. DOVE INCONTRARE BOWSER Bowser 1°: Andate nella porta con la grande stella dell�??atrio, ma dovrete entrare con Mario e avere 8-12 stelle (non ricordo bene). Bowser 2°: Andate nei sotterranei (per andarci, ricordate il corridoio del Boo? Andate nel corridoio e scendete, entrate nella porta (potete entrarci solo quando avrete sconfitto Bowser 1°)) e entrate nella porta con la grande stella, per entrarci dovete sempre utilizzare Mario e con 30 stelle. NOTA BENE: Prima di poter andare da Bowser ci sarà una specie di quadro che lo blocca, entrateci, ottenete 1 stella e potrete andare da Bowser. Bowser Finale: Per incontrare Bowser finale andate all�??ultimo piano (per andarci dovete varcare la porta con la grande stella, e servono 60 stelle) e cercate la porta con la grande stella, per entrarci si deve sempre utilizzare Mario e bisogna avere 80 stelle. Anche se entrate in quella porta e non avete 80 stelle, ci saranno scale con un incantesimo che vi bloccheranno, vi sembrerà di proseguire, ma in realtà siete fermi. I CONIGLI I conigli devono essere presi per farvi dare delle chiavi per sbloccare tanti mini-giochi divertenti accessibili in 2 modi, il primo è andare a vederli nella stanza della Principessa Peach, il secondo è selezionare direttamente dal menù �??Stanza dei giochi�?� CONIGLI DI MARIO Coniglio 1: Si trova sparso per il giardino del castello. Coniglio 2: Si trova sotto il ponte del castello (prima dovrete svuotarlo dall�??acqua, per sapere come farlo leggete più avanti). Coniglio 3: Nella stanza col quadro numero 3 (Baia Pirata). Coniglio 4 e 5: Si trovano nei sotterranei. Coniglio 6: Si trova nel secondo piano. Coniglio 7: Dentro la stanza col quadro di Wario. CONIGLI DI YOSHI Coniglio 1, 2, 3, 4 e 5: Si trovano sparsi per il giardino del castello. Coniglio 6: Si trova sotto il ponte del castello. Coniglio 7: Si trova nei sotterranei. CONIGLI DI LUIGI Coniglio 1: Si trova nel �

  • 1 decennio fa

    prenditi l'action replay e scaricati i trucchi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.