Conversione video per Ipod?

Ho acquistato Allok ipod video converter, ma non so come impostarlo per convertire per ipod, mi viene sempre allungato quando lo vedo ed è molto fastidioso. uso l'ipod classic 120gb

3 risposte

Classificazione
  • Dexter
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Non posso aiutarti col tuo programma perchè non lo conosco, ti dico però cosa uso e come lo uso per convertire e vedere i video sul mio iPod.

Scarica Free Video to iPod Converter http://it.softpicks.net/download.php?index=46422

per convertire i film e metterli su iTunes.

Istruzioni:

Se metti la lingua in spagnolo (l'italiano non c'è) quando lo apri in basso a sinistra dal menù a tendina “Dispositivo” scegli iPod, dal menù a tendina di destra scegli iPod (modello) e la qualità che vuoi.

Con buscar scegli la cartella dove vuoi che venga inserito il filmato convertito.

Poi vai su browser e cerchi il file che vuoi convertire. Fatto questo clicchi su Echatelo in basso a destra. Finita la conversione porti il video su iTunes trascinandolo in Filmati e sincronizzi l'iPod.

Buona visione.

.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

il migliore è Format Factory.Credimi è fantastico

• 1 decennio fa

Allora iPod legge solo Mp4 quindi scaricati Format Factory e un ottimo programma ok!

Fammi sapere se ci sei riuscito ok?...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.