Conversione video per Ipod?

Ho acquistato Allok ipod video converter, ma non so come impostarlo per convertire per ipod, mi viene sempre allungato quando lo vedo ed è molto fastidioso. uso l'ipod classic 120gb

3 risposte

Classificazione
  • Dexter
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non posso aiutarti col tuo programma perchè non lo conosco, ti dico però cosa uso e come lo uso per convertire e vedere i video sul mio iPod.

    Scarica Free Video to iPod Converter http://it.softpicks.net/download.php?index=46422

    per convertire i film e metterli su iTunes.

    Istruzioni:

    Se metti la lingua in spagnolo (l'italiano non c'è) quando lo apri in basso a sinistra dal menù a tendina “Dispositivo” scegli iPod, dal menù a tendina di destra scegli iPod (modello) e la qualità che vuoi.

    Con buscar scegli la cartella dove vuoi che venga inserito il filmato convertito.

    Poi vai su browser e cerchi il file che vuoi convertire. Fatto questo clicchi su Echatelo in basso a destra. Finita la conversione porti il video su iTunes trascinandolo in Filmati e sincronizzi l'iPod.

    Buona visione.

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il migliore è Format Factory.Credimi è fantastico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Allora iPod legge solo Mp4 quindi scaricati Format Factory e un ottimo programma ok!

    Fammi sapere se ci sei riuscito ok?...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.