Proiettore per proiettare una foto sulla facciata di una casa???Quale usare?Help!!!?

Ciao a tutti vorrei fare un regalo un po speciale per San Valentino alla mia ragazza ossia proiettare la nostra foto su una casa, però non so che tipo di proiettore usare...i costi ecc...mi sapete dare una mano? Ah dimenticavo...conoscete magari qualcuno che lo possa fare senza comprare o noleggiare il proiettore? Grazie a tutti!!! Ciao

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non pretendo sia la risposta ideale ma da vecchio fotografo con la pellicola posso dirti se sei ancora in tempo puoi fare delle foto a te ed alla tua ragazza in pellicola diapositiva con qualche macchina fotografica non digitale naturamente, di tuo padre, nonno, zio etc. farla sviluppare in un laboratorio (qualcuno c'è ancora che probabilmente vende anche la pellicola diapositiva!) comprare un vecchio diaproiettore al mercatino delle pulci per pochi euro e proiettarle sul muro che vuoi. questo è il sistema + economico certamente meno tecnologico attuale.

Fonte/i: soltanto la mia esperienza di vecchio fotografo con i sistemi chimici.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.