in Italia è stata trovata una lucertola nella Coca-Cola, e in India un preservativo nella Pepsi, [...]?

Bevevo raramente queste bevande, e ora, dopo aver appreso queste notizie, non le berrò mai più.

Voi assumete spesso questo tipo di bevande?

Fonti: "Repubblica", "Mi Manda Rai3".

Aggiornamento:

Nella puntata di Mi Manda Rai 3 di due settimane fa un uomo ha raccontato di essersi sentito male dopo aver bevuto una lattina di Coca-Cola, in ospedale i medici hanno aperto la lattina e hanno trovato una lucertola in decomposizione.

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

purtroppo la cocacola viene prodotta tramite un sistema industriale che sfrutta enormi vasche in cui viene sversato il prodotto finito.. vasche che per motivi pratici vengono tenute aperte..proprio come avviene per il cioccolato e la metà di tutti i prodotti commestibili presenti in commercio.. o vogliamo parlare dei mc donalds?? :-P

• 1 decennio fa

E quale pensavate che fosse '' l'ingrediente segreto? ''

• Anonimo
    1 decennio fa

Io la coca cola e la pepsi le bevo sempre ma non ho mai trovato lucertole!Per il preservativo però non mi dispiacerebbe affatto sai...

Di al verità Tears'rain neanche a te dispiacerebbe trovare un preservativo nella pepsi quando sei col tuo raga!

• 1 decennio fa

Puo' succedere che una lucertola cada dal soffitto e finisca in una lattina in assemblaggio di qualche impianto industriale, non è la fine del mondo...

In compenso qui da noi, qualcuno ha trovato una bomba nell'acqua minerale e ci è stata messa volutamente!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

miei cari significa semplicemente che in India....qualcuno si è fatto una Pepsi....

:)

• 1 decennio fa

Beh io bevo solo birra,al massimo posso trovare una lucertola ubriaca!!!!

• sogno
    Lv 6
    1 decennio fa

Ho seguito quella puntata di Rai 3, ma secondo me sono cose che disgraziatamente capitano. Può darsi che durante il confezionamento sia scivolata dentro (la lucertola).

• Anonimo
    1 decennio fa

IO VIVO DI COCA-COLA!!

Quindi mi si stia togliendo l'ossigeno........

='(

• Nno
    Lv 5
    1 decennio fa

si, l'avevo sentito anche io..che schifo..per fortuna a me non piace assoltuamente ne l'una ne l'altra!!

• 1 decennio fa

Non bevi piu' queste bevande ? E fai benissimo : ingrassano...la diette....

Notte...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.