telecomando chiusure centralizzate ford focus?

ciao, un mio amico aveva perso il telecomandino per le chiusure centralizzate della sua ford focus del 2001, appena lo ha ritrovato, non funzionando ha cambiato le batterie dentro, ma adesso non gli funziona, le sicure non entrano, come può fare per riprogrammarlo? grazie

Aggiornamento:

così complicato? mi sembra strano

Aggiornamento 2:

ma mi sembra strano che uno tutte le volte che si scaricano le pile le deve portare dal meccanico, io nella mia astra le cambio e ricodifico la chiave da solo

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

sicuramente nella caduta hanno avuto uno schok (hai capito) a volte le piline se non sono le sue non vanno ..e molto delicato .io ho cambiato la pila das me lo strinta troppo e mi ha messo in corto la chiusura centralizzata e sfondato la batteria..sicche vai dal concessionario

• 6 anni fa

Vai a La Casa della Chiave di Milano in via Gluck 1 è un centro specializzato in duplicazione e riparazione chiavi codificate per auto e moto e riescono a farle anche senza la chiave rossa master VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

• 1 decennio fa

ple scariche e vai dal concessionario

• 1 decennio fa

nelle chiavi della ford ci sono dei cip uguali a quello della macchina e questo fa si che si possa aprire e mettere in moto solo con la chiave con il cip quindi deve andare da un meccanico ford o un elettrauto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Deve andare da un concessionario oppure da un buon elettrauto che possa accedere alla centralina della sua macchina per riprogrammare il telecomando

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.