esistono ''abbigliamenti'' x cani di grossa taglia?

io ho un rottweiler volevo sapere se esistono magliette cose simili anke x i cani di grossa taglia ^^

Aggiornamento:

sia ben kiaro k io nn voglio mettergli qst roba addosso...

solo x sfizzio una maglietta cosi,ma nn gli e la metterei sempre :)

12 risposte

Classificazione
  • Halo
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Si perchè no?

Prova in un negozio se abiti in città, altrimenti vai dal veterinario. alcuni veterinari vendono anche questo tipo di roba, e mi raccomando Okkio alla Moda :)

ciao!

• 1 decennio fa

certamente..vai in un negozio di animali e chiedi cappottini magliette e impermeabili da cane,ci sono le taglie come per umani!io ho un piccolo barboncino e gli ho preso una maglietta di jeans per quando piove la I taglia..a te servirà una 4^ ma dipende dal marchio:D comunque chiedi al negoziante e magari porta con te il cane!

• 1 decennio fa

esistono si ma tu non hai idea dei soldi che ti chiedono!!! 50 euro per un maglioncino del cavolo..ma siam matti? io il kway ho dovuto prenderlo e per fortuna era in orrefta ma per il resto miarrangio con magliette mie per la femmina e di mio padre per il maschio...esono anche più carini eteneri da guardare...

• Anonimo
    1 decennio fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa
  • Si, ce ne sono, anche se è più difficile trovarne.

Comunque io al mio cane metto le magliette per umani. :)

• 1 decennio fa

no , però se hai un cane di grossa taglia mettigli una camicia tua vecchia con il collo alzato oppure una maglietta a maniche corte!!!1

vedrai che carino...

• 1 decennio fa

si nei negozi di animali le vendono

• 1 decennio fa

http://www.lilloshop.it/dettagli.asp?idp=734

qui alcuni capi sono anche per taglie grandi!

• 1 decennio fa

ma dai... vestire un cagnolino secondo me nn e una buona ideea... poi fai come ti pare eh... ma te lo sconsiglierei... cmq penso che esistano, nn lo so con certezza xke nn mi sono mai informata, l´unica cosa che io so di certo esistano sono i foular x metterli al collo ma nulla di +...

• Anonimo
    1 decennio fa

esistono però se non è necessario ti consiglio di non mettergli una maglietta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.