Consiglio crema per il corpo?

Mi sapete consigliare una crema/lozione per il corpo con un buon profumo persistente?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ti consiglio di usare l'olio jonson baby dolci notti(col tappo viola).lo metto dopo la doccia e mi lascia un profumo buonissimo per tutto il giorno,in piu idrata molto la pelle ed è facile da stendere perche si usa sulla pelle umida.ciao

  • 1 decennio fa

    la crema per il corpo della NIVEA è eccezzionale..provala!

  • 1 decennio fa

    emulsione per il corpo "Allure" di Chanel

  • 1 decennio fa

    crema vaniglia e zenzero dell'erbolario con estratto di fiori di loto...sublime! buonissima e lo senti a lungo l'odore! oppure sempre erbolario elisir ai fiori chiari! si spruzza sul corpo e lascia la pelle super idratata e profumata! ciaooo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Senti io da 50 anni uso leocrema e mi trovo molto bene prova anche tu.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.