Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Consigli borsa unive?

Ciao! Avrei bisogno di qualche consiglio x una borsa comoda x portare libri e quaderni dell'università..

Se potete mettete marche, prezzi e link di qualche bella borsa capiente, resistente, con tante tasche e bella colorata!!!

Grazie mille a tutti!! =)

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora io ti consiglierei una bella borsa tracolla, perche io con le borse classiche a spalla mi sono trovata malissimo ( e una l'ho rotta dopo neanche 2volte che la portavo). Io ho comprato una bellissima e comodissima tracolla di Borbonese pagata sui 80 ( l'ho presa in un outlet), una mia compagna di università ha invece una tracolla enorme di Entrà, capiente e anche quella molto bella, se no puoi stare sulla classica Estpack, oppure su quelle della Gola, molto sportive e molto carine ( il prezzo dipende dal modello, mia sorella la sua dovrebbe averla pagata sui 50-60 se non ricordo male) . Ce ne sono alcune veramente molto belle della Fred Perry e della Lacoste ( i prezzi si aggirano sempre sui 70-80)...In questo momento non mi vengono altre idee ma se ti fai un giro per negozi vedrai che ne troverai di assolutamente carine!

• 1 decennio fa

io mi trovavo bene con borse normali, meglio tracolla corta per evitare che camminandio continui a sbattere sulle gambe, magari in pelle belle capienti....almeno le puoi usare anche in altre occasioni...

attenta alle borse con manici rigidi o sottili: con il peso di libri ecc rischi che ti si stacchi il braccio a fine giornata...

• 1 decennio fa

una borsa comune da carpisa bella comoda e capiente con 40 euro ne prendi 2 così cambi e scambi cm vuoi io di solito ne compro 2 ogni 2 mesi

• Anonimo
    1 decennio fa

ti accendo una stellina xke ne vorrei anke io una così....

ciao ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

dipende da quanto vuoi spendere...

puoi partire dalle eastpak a tracolla sulle 40euro di tutti i colori e fantasie

oppure sono molto belle e particolari le tracolle di paul smith sulle 170euro

oppure se te lo puoi permettere una messenger di Louis Vuitton sicuramente fà figura

io ho comprato x l'uni la messenger di Alvero Martini...pratica e particolare!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.