Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

E' più forte l'amore per una persona...?

...o l'amore per il suo ricordo?

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

l'amore e' qualcosa di magico un legame forte tra due persone che difficilmente si riesce a spezzare.......un ricordo e' un qls che rimarra x sempre ti strugge molte volte altre ti fa sorridere ......ma nn lo puoi cancellare la forza dei ricordi e' che che tu lo voglia o no saranno tuoi x sempre,faranno parte di te della tua vita ......sn cm un segno indelebile , un tatuaggio nel tuo cuore ......

i ricordi ti possono distruggere .....

l'assenza di quello che hai vissuto e passato la mancanza di qualcosa ........la mancanza di una parte di te una sensazione di vuoto .....

ti puo' distruggere il fatto che quelle cose le hai vissute e nn le potrai riprovare....

ci fa paura nn poter tornare indietro e il tempo che passa .i momenti persi o vissuti ...............

malinconia e felicita' sn conseguenze inevitabili sta a noi riuscirle a superare ....

io sn il caso umano che sostiene fortemente che dei ricordi ti possono abbattere...ora sn in camera mia ci siamo

io, la pioggia e miei pensieri....l'acqua scorre lenta e i mie pensieri vagano .....come e ' difficile nn pensare adesso......come' difficile fermare i ricordi.....

bella domanda bacio tvb scusa sn un po' stanca potevo fare meglio...

• 1 decennio fa

L'amore per una persona è un sentimento vivo...quello per il suo ricordo, ammesso che "amore" si possa chiamare, è un qualcosa di morente che và spegnendosi di giorno in giorno...

• Anonimo
    1 decennio fa

l'amore per una persona perché il ricordo si crea proprio con quell'amore

• Anonimo
    1 decennio fa

Non amo i ricordi delle persone....posso amare solo le persone ed cullarmi nei ricordi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • closed
    Lv 6
    1 decennio fa

l'amore per un ricordo spesso diventa l'illusione del ricordo stesso, che viene "personalizzato" a nostra immagine e somiglianza.

è più forte, ma soprattutto più reale, secondo me, l'amore per una persona accanto a noi.

• Anonimo
    1 decennio fa

meglio amare una persona ora ke ricordala solo xke l'abbiamo amata...

• 1 decennio fa

la prima!!!

• Rosy D
    Lv 4
    1 decennio fa

secondo me è molto più forte l'amore per una persona, ma il ricordo aiuta ad alimentarlo =)

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me una persona perché comunque un ricordo è una cosa di immateriale e per quanto possa essere bello nn possiamo paragonarlo ad una persona....

• 1 decennio fa

il sentimento che provi per una persona ti spinge ad andare oltre rafforza i ricordi ma vivi per donargli amore vivi del suo amore' il ricordo dell'amore ti strugge

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.