kikka ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

preservativo...godimento..risp?

la forma del preservativo può condizionare il godimento (della donna)durante un rapporto? prima lui usava la forma anatomica(durex love) e ci trovavamo bene entrambi...l'ultima volta ha usato la forma classica(durex settebello classico).. e..bè..nn è stato lo steso di sempre..può essere che..?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

boh, so che esistono dei preservativi della durex che hanno dei rilievi all'esterno, in modo da migliorare il piacere femminile.

magari provali

• Anonimo
    1 decennio fa

FORSE LE ALTRE VOLTE STAVA SENZA NULLA E QUINDI..LO SI SENTIVA MEGLIOOO

• Anonimo
    1 decennio fa

mm.. si può essere.. a volte alcuni sn molto diciamo così.."più comodi" di altri.. dipende dalla forma e dalla predisposizione ke si ha.. a volte una è talmente eccitata ke nn lo senti neanke.. xD almeno qsto è qllo ke penso io...!!xD cmq se nn è stato lo stesso dell'altra volta diglielo al tuo ragazzo.. almeno in quei momenti è giusto stare bene!=)

• Anonimo
    1 decennio fa

io credo di no, al massimo la differenza la sente lui, ma noi ragazze no, non penso che ci cambia proprio niente se lui usa il preservativo o no, e neppure se usa una marca rispetto ad un'altra.

E' lo stesso per noi. Forse è una cosa psicologica tua, oppure magari è stato diverso perché il tuo corpo in quel momento ha reagito così...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

T sconsiglio quelli stimolanti con lubridicante...fanno schifo

• 1 decennio fa

ciao kika io penso che possa essere causato anche dalla eccitazione poi io col preservativo non vado daccordo con la mia ex non lo usavamo mai lei prendeva la pillola e già cosi era un problema perché lei si doveva asciugare piu volte per sentire meglio lo sfregamento

• Anonimo
    1 decennio fa

usa il modello "steel" della durex..in acciaio 99 10...dicono che sia il più sensibile...

poi ci fai sapere eh?

Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

forse le altre volte non se lo era messo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.