promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

chiedo alle raga..pr salute e bellezza.tnk ?

ciao ragazze volevo sapere s epercaso avete delle creme ke aiutano a togliere i punti grassi soprattutto del naso...o anke creme cmq pr il viso da mettere nn so la amttina o la sera ma k nn ingrassano il viso??

se potete darmi il nominativo e se lo sapete il nome del negozio..grz

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io dai 12 ai 20 anni ho sofferto con la pelle grassa: brufoli, punti neri, pelle lucida... ora finalmente sono riuscita a mandare via tutto!

Prima mi passo sul viso il latte detergente e con le dita lo massaggio x bene sul viso; poi lo tolgo con una spugnetta di quelle x struccare. Poi (come ti hanno ià consigliato) passo sul viso 1 batuffolo di cotone imbevuto di TONICO ASTRINGENTE PURIFICANTE GARNIER PURE (costa 4,50 euro) e poimi metto la CREMA IDRATANTE ANTI LUCIDITA' x pelli miste o grasse della GARNIER PURE, all'argilla + zinco. La crema mi pare costi sui 5,50 euro...

Oltretutto, una volta a settimana faccio 1 maschera purificante (uso quella della bottega verde purificante, la confezione è bianca e verde, l'ho pagata circa 4,50 euro ma dura 2-3 mesi) e una volta a settimana faccio 1 scrub (uso quello della nivea al bisabololo, costa 5 euro e dura anche questo circa 3 mesi).

In 2-3 settimane ti va via tutto...

-----> come crema è molto buona anche quella della LANCETTI (linea "via condotti", la scatola è color bianco sporco, il brattolino è di vetro trasparente spesso col tappo color oro) speciale x pelli grasse... a me la regalò il mio ragazzo... la trovi in profumeria e costa molto. E' efficace, toglie completamente l'effetto lucido anche x 24 ore.

Comunque:

- i prodotti della linea GARNIER PURE li trovi nei supermercati (ti ho anche specificato i prezzi, sopra). Sono efficaci ed economici.

- la maschera della Bottega Verde la trovi o nelle erboristerie o nei negozi "Bottega Verde". Ora ci sono i saldi perciò la paghi sui 4,50 euro

- il gel esfoliante della Nivea lo trovi nei supermercati e costa 5 euro tondi tondi

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

cm creme da giorno sn ottime quelle della garnier x pelli impure, ma x risolvere il problema dei punti neri ti consiglio i prodotti della vichy ke sn molto efficaci

• Anonimo
    1 decennio fa

gli essenziali di ARTISTRY ,da un inc.amway , 3 prodotti , 3 minuti al giorno se non lo trovi , ti faccio avere un codice cosi' avrai il 40 % di sconto sul 1 ' ordine e poi il 23 ' medio .

la cosmetica di cui stiamo parlando è tra le 5 ' migliori al mondo .

• 1 decennio fa

fai degli scrub...bottega verde fa x te

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Usa la linea Garniere Pure: purificante per il viso, crema e tonico astringente.....non costa molto ed è efficace. La trovi in tutte le profumerie :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.