ragazzi ho 17 anni...quasi 18 e ho avuto vrie esperienze corali importanti...cm s può fare un curriculum?

non sprei proprio cosa mettere!!! tra l'altro è il mio primo curriculum vitae...help!!!

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti invio il mio come esempio:

LEONE IVANO

Luogo di nascita: Ceva -CN-

Data di nascita: 01 febbraio 1985

Cittadinanza: italiana

Domicilio: Torino -TO-. Via Giovan Battista Quadrone, 2 (CAP 10149)

Tel: 01119714736 Cel: 3491586164

Codice Fiscale: LNEVNI85B01C589N

STUDI

- 2004 : diploma di maturità in “Tecnico della Gestione Aziendale indirizzo linguistico“, presso L’Istituto Professionale Commerciale “Piera Cillario Ferrero” di Cortemilia -CN- riportando la valutazione finale di 84/100

- 2004: qualifica di “Operatore Marketing Servizi-Vendite”, presso L’Apro di Alba -CN- riportando la valutazione 95/100

- 2004: ECDL

- 2003 attestato gratificazione per la realizzazione della Biblioteca Comunale” di Niella Belbo –CN-

- 2004: attestato corso di Fotografia

- 2005: attestato corso formazione “Polizia Penitenziaria”

- 2008: attestato corso formazione FORMA.TEMP

LINGUE STRANIERE

- Inglese: buona conoscenza parlata e scritta specialmente in ambito commerciale

- Francese: buona conoscenza parlata e scritta specialmente in ambito commerciale

- Tedesco: solo scolastico

CONOSCENZE INFORMATICHE

- Office: Word ottima conoscenza, Excel buona conoscenza, Access buona conoscenza, Power Point ottima conoscenza, Internet Explorer ottima conoscenza, Posta Elettronica ottima conoscenza

- Windows: 95-98-2000-xp-vista buona conoscenza

- Works: ottima conoscenza

- Html: buona conoscenza

- Programmi di Grafica: buona conoscenza

- Supporti Esterni PC: buona conoscenza

ESPERIENZE PROFESSIONALI

- 2002: 600 ore presso la “Biblioteca Comunale” di Niella Belbo -CN- (catalogazione, archiviazione e relazione libri)

- 2003: 300 ore presso la “Banca di Credito Cooperativo D’Alba Langhe e Roero” di Alba -CN- Filiale Assicurativa “Assimoco”, (compilazione polizze vitae, auto, casa…, controllo pagamenti rate e addebiti su conti e scrittura lettere di liquidazione danni)

- 09/2005 al 05/2006 Cameriere presso Pizzeria Langhe s.a.s di Torre Bormida -CN-

- 07/2006 al 08/2006 Responsabile “Estate Ragazzi” Niella Belbo -CN-

- 11/2006 al 3/2007: Intervistatore per Ricerche di Mercato

- 06/2007 al 08/2007: Centralinista-Segretario presso “Agenzia Immobiliare Tecnorete” C.so Regina Margherita di Torino -TO-

- Ripetizioni private Materie Scolastiche

- 05/2007 al 12/2007 E-Commerce Torino -TO-

- 01/2008 al 03/2008 Manutentore presso una villa a Niella Belbo -CN-

- 04/2008: Scrutatore Seggio Elettorale presso Comune di Niella Belbo -CN-

- Ripetizioni private Software Computer

VOLONTARIATO

- 1993-2000: Chirichetto, organizzazione attività in Chiesa

- 1995-2004: Scrittura articoli vari per giornali: La Stampa, Tanaro 7, il Corriere, Gazzetta D’Alba

- 1999-2002: Organizzatore Presepio Vivente a Niella Belbo -CN-

- 2001-2002: Educatore-responsabile del doposcuola per i bambini-ragazzi presso l’oratorio di Niella Belbo -CN-

- 2003-2004: Responsabile orientamento scolastico

- 2003-2004: Rappresentante Regionale dell’Istituto tecnico commerciale “Piera Cillario ferrero” Alba-Cortemilia -CN-

- 2005-2006: Cerimonia apertura Olimpiadi Invernali 2006 di Torino -TO-

INTERESSI EXTRAPROFESSIONALI

- Computer, letteratura, musica, cucina, viaggi, cinema, cultura, disco, palestra…

VARIE

- Possesso patente di guida cat. B - Automunito

- Iscritto all’Università degli Studi di Torino al corso “Scienze dell’Amministrazione e Consulenza del Lavoro”

OBIETTIVI PROFESSIONALI

Il mio obiettivo principale è quello di poter sviluppare le mie attitudini nell'ambito delle relazioni interpersonali, possedendo una buona dialettica e buone doti di analisi.

Autorizzo il trattamento e la comunicazione dei dati personali ai sensi del D. lgs. 196/03

LEONE IVANO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.