XBOX LIVE: INDIRIZZO IP FALLITO!!!?

Io ho un modem ADSL che ho colllegato alla presa telefonica insieme al telefono..poi con l'apposito cavo ethernet per Xbox ho collegato il modem alla console 360.Insomma una normale connessione diretta Xbox 360 modem ADSL.....ma non mi fa entrare in live!!!

Faccio il test e mi dice che l'adattatore di rete è cablato ma l'indirizzo IP non lo trova!!!!! VI PREGO AIUTATEMI STO DIVENTANDO MATTOOOOO!!!

3 risposte

Classificazione
  • ...
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

fai così:

1 dal menu di xbox vai in impostazioni di sistema

2 impostazioni rete

3 configura rete

4 ti si apre la schermata con "impostazioni base" (dove devi mettere IP e balle varie) non aggiungere nulla e spostati nella seconda cartella a destra "ALTRE IMPOSTAZIONI"

5 in altre impostazioni troverai 1 NOME UTENTE e scriverai aliceadsl (mi raccomando tutto attaccato e minuscolo) 2 PASSWORD e scrivi ancora aliceadsl 3 NOME SERVIZIO scrivi alice ADSL.

poi tutto si metterà a posto automaticamente

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Io ce l'ho fatta così avendo Alice:

dalla xbox vai su impostazioni di sistema/impostazioni di rete/configura rete e su ip metti 192.198.1.2, su subnet mask metti 255.255.255.0, su gateway metti 192.198.1.1. Tutto il resto non mettere nulla e vedi se ti si connette. Se non ti si connette metti tutto automatico, fa la verifica connessione e arresta subito (così ti si azzera tutto).Poi rimetti le impostazioni su manuale e fai la verifica. Se ti esce un problema al nat ignoralo.Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

credo ke tu abbia un modem alice...anke io ho avuto di sti problemi...prova da qst link http://aiuto.alice.it/informazioni/console/xbox_36...

se il problema nn è stato risolto aggiungimi su msn forse possiamo cercare di risolvere insieme in un altro modo...sasy_18@hotmail.it

Fonte/i: spero di averti aiutato....e cmq viva la xbox!!!!!!!!!!!!!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.