alexandr90 ha chiesto in Mangiare fuoriItaliaTorino · 1 decennio fa

festa di san valentino?

ciao a tutti..sono fidanzado da quasi 5 mesi e x san valentino volevo fare qualcosa di carino cn la mia Lei..qualcosa di romantico ma da nn spendere troppo( dato ke le mie finanze sono abbastanza ristrette :P ) qualcuno sa consigliarmi qualke cosa?! cena e dopo cena..grazie in anticipo!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ti consiglio il ristorante siberiano OTIUM E SIBIRIAKI nel quadrilatero. non conosco i tuoi gusti però a me è paciuto molto e probabilmente ci tornerò a san valentino. è un locale abbastanza tranquillo con ottimi piatti golosi (gnocchi al caffè o pasta al cacao..) oppure si può prendere il SIBIR ,un piatto di carne e verdure che ti cucinano sul momento, davanti ai tuoi occhi con l'aggiunta di riso. veramente ottimi i dolci! però è un pò caro se vuoi spendere poco ti consiglio il vicolo vicino a porta nuova, è una risotteria...più semplice quindi ma se vi piace la semplicità e i risotti è ottimo!

• 1 decennio fa

Vai a Ristorantre Indiano Jaipur. E molto intimo, accogliente, e il menù è di solo 35 euro con bevande incluse. http://www.jaipur.to.it/

• 1 decennio fa

Per cena, posso consigliarti Il Ristorante Indiano Jaipur in corso Orbassano 230, è molto intimo, ti senti subito a tuo aggio, molto romantico, e poi visitarlo su http://www.jaipur.to.it/

• 1 decennio fa

portala da gennaro esposito è in una traversa di piazza statuto è carino e spedi su i 22 euro per 2 persone

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

vai a mangiare una pizza che risparmi. Evita di scegliere cena di pesce perche se ne approfittano della serata e per mangiare bene devi conoscere il posto in cui vai! se no scegli qualche agriturismo dove ceni e puoi pernottare ma almeno ci vogliono da 50 a 100 euro a persona.

Se no, se hai una casa libera puoi organizzare li una seratina romantica...e magari il dopocena...buon divertimento!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.