Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoBarzellette e indovinelli · 1 decennio fa

per caso conoscete barzellette sui veterinari o su animali in generis??? ?

mi serve tanto tanto tanto aiuto... sono per un papiro di laurea!!!

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Due piccioni viaggiatori assistono al lancio di un missile!!!! -Caspita! Guarda come va veloce, quello!!! -Vorrei vedere te, se avessi la coda in fiamme!!!

Una mucca fa all'altra: "Muuu!" e l'altra: "Mi hai tolto le parole di bocca!"

All' angolo di un quartiere residenziale c' è un gruppo di cani randagi...ad un certo punto fa capolino un cane di razza che esclama "MIAOO". I cani randagi si guardano perplessi..e uno di loro chiede: "Ma che ha detto?!"..e un altro risponde: " Non lo pensare..Ha studiato le lingue!"

Due mucche al pascolo: "Che succede, perché ti agiti così?". "Domani è il compleanno di mio figlio...". "Si', ma perché ti scuoti così?". "Sto preparando la panna montata..."

Ieri ho incontrato una signora che additando la mia giacca scamosciata che mi hanno regalato per Natale, mi ha detto: "Lei lo sa che una vacca e' stata assassinata per fare quella giacca?". Allora in tono da psicotico le ho risposto: "Non sapevo che c'erano stati dei testimoni. Ora devo uccidere anche lei!"

Un pipistrello entra in una caverna e trova un gruppo di pipistrelli a testa in giu' (come di solito riposano questi animali) e un unico pipistrello che sta in piedi normalmente e gli chiede: "Cosa diavolo stai facendo in quella posizione?". E l'altro: "Yoga!".

Al telefono: "Pronto, polizia? Venite subito! C'è un gatto che sta entrando dalla finestra!". "E ci disturbate solo per un gatto?". "Certo! Io sono un pappagallo".

Una mucca e' fortemente fissata che l'unica erba che puo' mangiare deve essere coloratissima. Un giorno vede un piccolo gatto che stranamente bruca un mucchietto d'erba datogli dal padroncino; allora lo va a scacciare e poi gli ruba l'erba. Morale: l'erba del MICINO e' sempre piu' verde!

Un giorno una gallina ed un maiale si trovarono a passeggiare insieme. Videro un grande manifesto con scritto: "Dobbiamo sfamare il mondo" e la gallina disse: "E' giusto, gli daremo, uova e prosciutto!".

Perche' gli elefanti nella foresta si muovono tutti in gruppo ben serrato? Perche' e' quello di mezzo che ha la radio! E perche' anche i rinoceronti si muovono tutti in gruppo ben serrato? Per far credere agli elefanti che anche loro hanno la radio!

Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi rudimenti ricevuti dai genitori, comincia ad esplorare il mondo. Incontra un cane e gli chiede:"tu chi sei?" ed il cane :"sono il cane lupo" "non può essere ! Uno, o è cane o è lupo" ed il cane con tanta pazienza gli spiega "mia mamma era una lupa, mio papà un cane, hanno fatto sesso e sono nato io, il cane lupo" il passerotto si reca perplesso presso un ruscello per bere e qui vede un pesce "e tu chi sei?" ed il pesce "sono la trota salmonata" "non è possibile, uno, o è trota o salmone" e la trota: "mia mamma era trota, papà salmone, hanno fatto sesso e sono nata io" l'uccellino perplesso si gira e vede un insetto "e tu chi sei?" e l'insetto: "sono la zanzara tigre.........." e il passerotto: " non diciamo stronzate!!!!!!"

Una scimmia sta seduta su un albero e si fa una canna. Una lucertola passa lì sotto, guarda in alto e dice: - Ehi! Che stai facendo? La scimmia le dice: - Sto fumando una canna, sali e fatti un tiro! Così la lucertola sale, si siede accanto alla scimmia e si fanno un po' di canne. Dopo un po' la lucertola dice di avere la bocca asciutta e va al fiume a bere. La lucertola è così fuori che si sporge troppo dalla riva e cade nel fiume. Un coccodrillo vede la scena, nuota fino alla lucertola e la aiuta a raggiungere la riva, poi gli chiede: - Ma che combini? La lucertola gli racconta che stava su un albero a farsi la canne con una scimmia, si è sballata troppo, ed è caduta in acqua mentre beveva. Il coccodrillo, che non vede di buon occhio il consumo di sostanze psicotrope, va allora nella giungla, trova l'albero dove la scimmia si sta finendo l'ennesima canna, guarda su e dice: - Hey, tu! La scimmia guarda giù e fa: - Da pauuuuraaaa... ma quanta ***** di acqua hai bevuto?!?

Un uomo lascia il cane libero, ma lo perde nei pressi dell'Universita'. Lo cerca dappertutto, ma niente, non lo trova. Allora entra in Universita' durante gli esami e chiede "scusi, e' passato il mio cane?". E un ragazzo al suo amico: "Visto, te l'avevo detto che questo esame e' una cazzata".

Un elefante passando sopra a un formicaio lo distrugge per cui le formiche infuriate gli saltano addosso, ma lui con un colpo di proboscide se le scrolla tutte di dosso tranne una che gli rimane sul collo. Le altre da sotto le gridano: "Strozzalo!".

• 1 decennio fa

Un tizio alloggia,per una notte in una pensione di infimo ordine,al mattino si lamenta con il portiere"Pensi che c'erano un sacco di pulci Ma scusi non poteva ammazzarle? Si lo fatto,ma poi sono venuti i parenti al funerale

ad un uomo viene regalata una zebra. per un mese tutto a posto, ma poi incominciano i problemi,l'animale non mangia più,viene chiamato un veterinario che dopo averla visitata dice al signore che si deve accoppiare, ma in Italia non ci sono zebre maschi in nessun giardino zoologico, allora trovano la soluzione di farla accoppiare con un asino, trovato

l'asino chiudono i due animali in una stalla, ma l'asino dopo una settimana niente. chiamano il veterinario che visita l'asino e incomincia a sussurrare nell'orecchio dell'asino”forza su non farmi fare brutte figure è una bella bestia datti da fare che aspetti?”

e l'asino"aspetto che si toglie il pigiama e ti faccio vedè!!"

un uomo entra in un negozio di animali x comprare un pappagallo che parla. dopo aver sentito i vari prezzi ne sceglie uno con le piume rosse,ma il commesso gli dice che ha un difetto vede il vecchio proprietario era comunista e lui ripete sempre questa strofa in ogni occasione "bandiera rossa la trionferà'"il signore lo compra e torna a casa ,ma x la strada

il pappagallo"bandiera rossa la trionferà"

sotto il portone"bandiera rossa la trionferà'"

a casa squilla il telefono"bandiera rossa la trionferà"

dopo una settimana esasperato è al limite della sopportazione, il signore prende un sacco mette l'animale dentro e con un bastone lo riempie di botte,dopo un po’ vedendo che il sacco non si muove dice "C@zzo vuoi vedere che l’ho UCCISO?” piano apre il sacco,il pappagallo sembra morto tutto insanguinato,ma apre un occhio e dice "se ne sono andati i fascisti?

Era d'Agosto e il povero uccelletto

Ferito dallo sparo di un moschetto

Andò per riparare l'ala offesa,

a finire all'interno di una chiesa.

Dalla tendina del confessionale

Il parroco intravvide l'animale

Mentre i fedeli stavano a sedere

Recitando sommessi le preghiere.

Una donna che vide l'uccelletto

Lo prese e se lo mise dentro il petto.

Ad un tratto si sentì un pigolio

Pio pio, pio pio, pio pio.

Qualcuno rise a sto cantar d'uccelli

E il parroco, seccato urlò: "Fratelli!

Chi ha l'uccello mi faccia il favore

Di lasciare la casa del Signore!"

I maschi un po' sorpresi a tal parole

Lenti e perplessi alzarono le suole,

ma il parroco lasciò il confessionale

e: "Fermi - disse - mi sono espresso male!

Tornate indietro e statemi a sentire,

solo chi ha preso l'uccello deve uscire!"

a testa bassa e la corona in mano,

le donne tutte usciron pian piano.

Ma mentre andavan fuori gridò il prete:

"Ma dove andate, stolte che voi siete!

Restate qui, che ognuno ascolti e sieda,

io mi rivolgo a chi l'ha preso in chiesa!"

Ubbidienti in quello stesso istante

le monache si alzarono tutte quante

e con il volto invaso dal rossore

lasciarono la casa del Signore.

"Per tutti i santi - gridò il prete -

sorelle rientrate e state quiete.

Convien finire, fratelli peccatori,

l'equivoco e la serie degli errori:

esca solo chi è così villano

da stare in chiesa con l'uccello in mano.

Ben celata in un angolo appartato

Una ragazza col suo fidanzato,

in una cappelletta laterale,

ci mancò poco si sentisse male

e con il volto di un pallore smorto

disse: "Che ti dicevo? Se n'è accorto

• Anonimo
    1 decennio fa

qui ci sono un sacco di barzellette, suddivise per categorie.. trova quelle che ti gusta di + :)

in bocca al lupo x la laurea :)

http://barzellette.dada.net/

• Anonimo
    1 decennio fa

due piccioni sulla capitale lombarda

"Guarda Milano"

"Baciami il c.ulo"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ci sono 3 fratelli matti in un manicomio e il nuovo primario vuole vedere se qualcuno di loro tre può uscire dal centro psichiatrico(magari è migliorato) e affida ad ogni fratello un animale : un coniglio,loro per vedere la loro reazione, il giorno dopo spiando dalla porta il primo, lo vede a cavallo del coniglio con le orecchie in mano e imitando il suono di una moto pensa di essere proprio in viaggio e il dott. commenta:'' questo non può uscire, spiando il secondo nota la stessa reazione e non lo fa uscire, ma il terzo ha il coniglio in mano e lo accarezza, nel momento in cui entra il dott. e dice a ma tu stai bene sei sano puoi usciree il paziente risponde ancora adesso ve ne siete accorti, però quando il dott. dice, ma i tuoi fratelli sono proprio partiti, si mette a cavallo del coniglio con le orecchie per manubrio e mettendolo in moto dice sono partiti e dove sono andati tromb bbvbb bb momooooooooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

cosa fanno 8 cani in mare?

• 1 decennio fa

Ahhhhh……..ahhhhhh…….ahhhhhhh

ti consiglio di usare un gadget gratuito di google dove ci sono un sacco di barzellette divertenti. Vai qui

http://www.google.it/ig/directory?hl=it&url=www.am...

clicchi su aggiungi e se vai su google.it

io mi faccio ogni giorno un sacco di risate....

E’ proprio fico e simpatico ......

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.