trucco x ttt i giorni?
Ciao a tutti
stavo cercando un trucco x ttt i giorni da portare ovunque.
Ho i capelli ricci e castani,gli occhi azzurri e la pelle chiara ma ho le palpebre molto scure.
Cercavo un trucco quatidiano k faccia risaltare il viso e gli occhi ma nn troppo elaborato.
Grazie a tutti in anticipo x l'aiuto!!
9 risposte
- MoscerinaLv 41 decennio faRisposta preferita
Per tutti i giorni, uso quotidiano, un bel trucco leggero: ombretto naturale magari un p luminoso (per gli occhi azzurri va bene sia un bel albicocca che un color lavanda) e tanto tanto mascara nero (in modo da incorniciare lo sguardo)...
OPPURE
trovo che una matita marrone passata con tratto sottile e poi sfumata con il pennello vada sempre bene
OPPURE
matita marrone(+nera soprattutto per le serate), allora, ben sfumata
non e' il caso di appesantire l'occhio se sei chiara
fa dei piccoli tratti con la matita matrrone in prossimita' delle ciglia della palpebra superiorea partire dall'angolo interno
sulla palpebra inferiore fa i tratti da meta' della palpebra andando verso l'angolo esterno
con la matita nera ripassa i trattini solo sulla palbebra superiore esclusivemente in prossimita' dell'angolo esterno
sfuma ,quindi , i tratti verso l'angolo esterno dell'occhio in modo da ottenere una leggera ombreggiatura del tutto naturale che evidenzi gli occhi
10 PUNTI
- 4 anni fa
ciao!! allora sono un'appassionata di makeup,e trucco spesso mia mamma,che è appunto bionda con l. a. carnagione chiara e gli occhi verdi! allora premettendo che secondo me un filo di matina nera e un ombretto colorato stanno benissimo alle biondine,il colore che uso più spesso sulla mia mamma è il grigio! pochissime ragazze lo prendono in considerazione ho notato,ma ti consiglio di provarlo e ne rimarrai stupita^^ oppure potresti usare una matina azzurra sotto e un eyeliner grigio o verde.. spero di averti aiutata =) baci!
- 1 decennio fa
Matita nera leggera...più verso l'interno dell'occhio però..
sopra le ciglia metti..hai.presente i matitoni ad ombretto.??? colore..viola.chiaro...LILLA...sta benissimo..io sono scura di capelli. e di carnagione chiara e mi trucco kosì e ti assikuro ke è eccezionale!!!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
basta poco per essere belle!!!
puoi utilizzare un matita scura che risalti i tuoi occhi e puoi portare ovunque.
e per illuminarti il viso usa un glos chiaro ma lucido...e vedrai...
- 1 decennio fa
Correttore di un tono(uno solo)più chiaro sul contorno occhi ben sfumato con la punta delle dita,ombretto sull'arancio,bronzo o verde oppure un rosa caldo e brillante..l'importante è evitare colori troppo simili a quello dei tuoi occhi.Se hai gli occhi azzurri dovresti usare molto arancio(colore complementare dell'azzurro)e anche colori come rosa,verde o violetto intenso..poi vedi tu quali ti piacciono di + o ti stanno meglio.Ciao ;)
- Anonimo1 decennio fa
finalmente ho trovato una mia sosia!! pure io ho i capelli ricci castani e gli okki azzurri con la pelle kiara!! prima usavo matita e mascara nero, xò è da un pò ke mi metto la matita color violetto con sopra un eyeliner trasparente con dei brillantini ke fanno risaltare la matita viola, e poi metto il mascara, sempre dello stesso colore... mi hanno detto in molti ke sto molto bene... prova!
- Anonimo1 decennio fa
usa un correttore x coprire le okkiaie,ke sia specifico...usa una matita blu scuro e sfumala,ombretto chiaro iridescente e mascara..fard color rosa chiaro e lucidalabbra