Vittoria c. ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 1 decennio fa

pantofole da casa donna qulia le migliori?

usa sempre il modello defonseca o pantile ma dopo un anno si rovinano,polvere ecc.. attirano di tutto (soprattuto le moppine ) ,altrimenti quelle con un altra suola sono più rialzate.ditemi un pò voi.grazie.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Be le De Fonseca sono molto buone,non credi?

    comunque puoi provare con le Inblu,invernali ce ne sono di molto carine...facci sapere cosa hai comprato.

  • 1 decennio fa

    Ciao,

    per me le più confortevoli , durevoli e igieniche sono le FlyFlot,

    nella versione classica, in pelle (esistono anche in blu)

    http://www.flyflot.it/catalogo/02_catalogo_italia_...

    Oppure in versione invernale

    http://www.flyflot.it/catalogo/02_catalogo_italia_...

    Ciao

    Donatella

  • 1 decennio fa

    assolutamente le Flyflot con la suola in gomma. Sono igieniche, lavabili, comode e confortevoli. forse costano un po' ma durano veramente tanto.

  • 1 decennio fa

    Mah, guarda non saprei dirti una marca migliore di un'altra... io le cerco che non siano piatte ma che abbiano un po' di tacco... mi ero abituata bene con quelle che dici tu della de fonseca ma poi col tempo tra stirare e fare le pulizie cominci a sentire la schiena dolorante... con quelle che dico io sei obbligata ad una posizione più corretta, ed effettivamente si sente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.