Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

ragazze dite la vostra???????????

premetto k mi piacciono le cose firmate infatti sn solito ad indossare camicie burberry,scarpe hogan,maglioncini diesel,e cinture guess,sn anke alto capelli corti tesi ecc......secondo voi sn tamarro?????vi kiedo questo perkè il papi a volte mi dice k lo sn......nn so cosa vedono in tamarro in me.cmq risp baci.......

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

concordo cn ❋ ѕιмρⓛε gⓘяℓ ❋ тнε вεⓢт тніиg ☀ ...6viziato...nn prenderla a male...anke a me piace vestirmi fiarmata ma se vedo qlks di nn firmato k mi piace nn mi fcc problemi la prendo e basta...si c'è differenza tra le cs firmate o no xk cambia il tessuto c'è la roba irmata è+buona ma se1cosa ti piace ti piace

• 1 decennio fa

bho forse nn 6 tamarro xro magari il tuo papi ha una concezione diversa dalla tua di tamarro prova a kiedergli ke cs intende x tamarro!!

• Anonimo
    1 decennio fa

papi ???ma come diamine parli???ma per favoreeeeeee vatti a sparare te, e i vestiti firmati !!!!

• 1 decennio fa

nn è ke 6 tamarro... 6 VIZIATO. ricorda ke nn c sarà sempre il papi a darti i soldini e che si campa lo stesso anche con i vestiti non firmati

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ma 6 cabinotto non tararro eheh

• Anonimo
    1 decennio fa

nn signidica nnt ke vesti bn......... ma dv solo vedere cm porti le cose cioese ti comporti da tamarro

• 1 decennio fa

Beh, con le hogan e le camicie della burberry ci vedo più indicata una cintura di Gucci e un maglione della ralph Lauren...sennò mi passi a marche di un certo livello (le prime due) con le altre due che sono normali..più da abbinare a vestiti sportivi. Ma ragazze se anche fosse un figlio di papà che si può permettere queste cose ben per lui...non vuol dire essere materiali..alla fine non lo conoscete. L'importante che non sia di quei tipi che ti squadrano dalla testa ai piedi xkè un giorno ti vedono vestito scazzo. Avere i soldi non è una colpa...a me mi stanno sul ***** come si comportano di solito chi li ha..con aria di superiorità..,a questo non è da tutti..ma c'entra anche il carattere di una persona e l'educazione. Cmq bisognerebbe vedere i tuoi comportamenti etc..per capire se sei un tamarro o un fighetto.

PS: Papi??..Cosa c'è di tanto strano. Come dalle parti di Milano viene chiamato Papi..dalle parti di Firenze viene chiamato babbo.. sempre a polemizzare su tutto =P e con questo chiudo

• 1 decennio fa

forse nessuno ha centrato la domanda..Allora secondo me non è tamarro, oddio se metti tutto insieme sei un "uomo pubblicità"però magari potresti alternare mettendo ad esempio un maglioncino classica con una cinta più appariscente..io la penso così!!poi vedo tu..ciaoo

• Anonimo
    1 decennio fa

ti risponderò con una domanda... cosa ti dà vestirti con capi firmati? perchè io non l'ho mai capito!!!

• 1 decennio fa

bhè diciamo ke concordo cn la raga ke dice ke 6 viziato e ke nn si vive sl cn vestiti firmati...xD

xò cmq nn 6 tamarro..e se prp ti piace vestirti sl di marca..bhè è una tua scelta..se così t senti a tuo agio..nn devi dar conto a nex1..

o no?

ciau

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.