Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

fard!!!!Aiuto,entrate!!?

Salve raga!!Sentite ho la carnagione molto chiara....non uso fondotinta,non serve ho quasi smesso di fare la cura dermatologica e i brufoli e i punti neri sono spariti.

Vorrei mettere un po` di fard sulle guance x dare luce al viso...e` meglio un po` di terra o il fard x dare l'effetto piu` naturale??Come sfumarlo poi al meglio?

Aggiornamento:

Eh eh...x far sparire i brufoli e tutti i punti neri ci ho messo 2 anni...xo` ne e` valsa la pena...

Scusate ma come si sfuma il fard con le mani??XD

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

io ti consiglio se hai la pelle perfetta ora, di non utilizzare nessuna terra, così eviti di ostruire i pori e quindi il formarsi di punti neri.

Per quanto riguarda il fard o blush ti consiglio di usarne uno minerale, puoi vedere su www.truccominerale.it sono fantastici, o anche un fard qualsiasi compatto o in crema.

Calcola che quello in crema è più difficile d'applicare in quanto va applicato con le dita e ha bisogno di una maggiore lavorazione di sfumatura.

Quello minerale è semplicissimo basta pochissimo ma davvero poco prodotto prelevato con un pennelo da fard di dimensioni un pò più piccolo di quello della cipria ricorda di far penetrare bene il prodotto nel pennello con dei movimenti circolari...e lo applichi così:

- sorridi e mentre sorridi ti si solleveranno le guance, allora cn il pennello parti di lì ricorda di non superare la metà dell'occhio cn la sfumatura, e lo sfumi fin sopra le tempie con movimenti circolari.

Lo stesso vale per i fard compatti solo ke li per prelevare il prodotto picchietti cn il pennello.

Per qualche sera speciale per illuminare il viso se non vuoi usare il fondotinta ti consiglio una bella cipria brillantinata da applicare su tutto il viso ;-)

Spero di esserti stata d'aiuto...

Un bacio.... ^_^

• Anonimo
    1 decennio fa

allora è meglio usare il fard ti da un effetto naturale usa qll sul rosa ti da un aspetto in salute nn trp acceso mi raccomando

compa i pennelli adatti ma qll di buona qualità e sfumalo cn qll viene benissimo cmq se vuoi maggiori informazione vai su youtube e scrivi cliomakeup e lei ti da tnt consiglio

beata te ke nn hai i brufoli io ho tredici anni e ne ho un paio sulla fronte ma io li odio nn esco di casa se prima nn me fondotinta cipria coretore ecc... spero di esserti stata di aiuto baci

• 1 decennio fa

io ti consiglerei di metterti la terra non solo sulle guance, ma cercando di fare una cosa omogenea (chiaramente prendi una tonalità non troppo scura visto che hai la carnagione chiara!!). e non si sfuma con le mani, ma con il pennello!!!!! se poi ti piace avere le guance un po' più sul rosa mettiti sopra un pochino di fard ..

ciauu!!

• 1 decennio fa

ciao anche io ho avuto un po' di brufoli per fortuna sono scomparsi, pero' non ho mai usato fondotinta o terra che vanno messi su tutto il viso, uso solo il fard che metto su gli zigomi con il pennellino se esagero lo sfumo con le mani, visto che hai la carnagione chiara ti consiglio questo fard che uso anche io è color pesca è un colore naturale della clinique il n°102 è molto bello sono 6 anni che lo uso e costa 25 euro, non usare trucchi falsi delle bancarelle almeno tutto cio' che va sul viso potrebbero farti uscire di nuovo i brufoli.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

fard!!!!!!!!!!!!!!!! cm hai ftt a farli anadare via tt i punti neri....??????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

xoxoxoxooxoxo

• meglio ke ti metti il fard e poi si sfuma con le mani

• 1 decennio fa

visto ke la carnagione é molto chiara usa un fard rosa chiaro ciao...

P.S. si sfuma con un pennello grosso lo trovi in profumeria

• nn stare a sentire a nex...nn 6la prima ad avere 1carnaggione kiara e delicata...prima di comprare fard o terra vai in farmacia fatti consigliare da loro cm regola dovrebbero darti1fard della vichi e se ti va puoi prenderti anke 1fondotinta sn ottimi ma fatti consigliare da loro...vai sul sicuro baci

• Anonimo
    1 decennio fa

si sfuma cn le mani coi pennelli e cmq la terra è ankora meglio x la pelle dl fard.. cmq vai su siti come dior ad esempio k ti spiega mlt cose.. spero d avrt aiutato 1 bax

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.