promotion image of download ymail app
Promoted
Giuseppe G ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Problema con gli addominali...chi mi può aiutare?

Sono alto 1.86 peso 97Kg con grasso corporeo 6,5%, riguardo tutta la muscolatura è abbastanza sviluppata , pettorali , trapezi , bicipiti, tricipiti e ecc.

Le mie misure sono queste :

Circonferenza petto: 121,5 cm

Circonferenza braccia: 41.5 cm

Circonferenza spalle: 140.5 cm

Circonferenza vita: 83 cm

Riguardo l'acqua corporea sono all'incirca al 63% al mattino.

Secondo voi come posso fare a ingrossare gli addominali?

Ho provato con molti esercizi , però pochi hanno funzionato, e quindi ho trascurato un pò gli addominali.

Come posso fare per ottenere il massimo dei risultati con l'addome nel più breve tempo possibile?

Secondo voi posso alternare esercizi con l'elettrostimolazione per migliorare i risultati?

Volevo anche dirvi che gli addominali si vedono tutti e sei , perchè ho un fisico asciutto , però non hanno spessore muscolare come io vorrei rispetto a tutta l'altra muscolatura...durante l'allenamento sull'addome basso si intravede anche qualche vena, quindi non ho nessuna retinenza idrica locale.

Spero che qualcuno con un pò di esperienza mi possa aiutare!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se vuoi fare na bomba per l'allentamento, scolta qua...

prendi l'elettro stimolatore e in più mentre lo utilizzi fai gli addominali con la panca che vendono su media shopping "AB King Pro" mi pare si chiami.....fidati che funziona da dio....bastano 5 minutini al giorno...intanto non so ascolti musica così passa prima il tempo...ciao ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Guarda gli esercizi x allenare gli addominali sono i + classici, crunch a terra,crunch alternato,sollevamento gambe,torsioni bacino ecc...

tu allenali naturlamente poi se nn crescono è x 1 questione genetica e allora nn puoi farci nulla.Cmq se nn sono scolpiti probabilmente è xkè c'è del grasso sull'addome,quindi x metterli in mostra dovresti fare attività aerobica

• Anonimo
    1 decennio fa

uff...ke addominaliiiii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.