Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

IMPORTANTISSIMO!!! Traduzione giochi PlayStation 1 / 2 - LEGGETE SUBITO!?

A tutti i gentilissimi Answeromani, maschi e femmine.

Quella ke segue è una richiesta d'aiuto R.M.I. [really more important]!

Qualcuno/a mi può gentilmente informare dove posso trovare

(o su Internet oppure tramite i motori P2P, insomma là dove è altamente possibile trovarlo)

un BUON-OTTIMO SOFTWARE ke permetta all'utente di LAVORARE sulla TRADUZIONE dei GIOCHI per le CONSOLE PS1 e PS2 ???

Di esso ho assoluto bisogno di conoscerNe il NOME, le LINGUE disponibili e il tipo di LICENZA, ma sopratutto l'ULTIMA versione aggiornata!

Vi prego di aiutarmi, lasciate risposte esaurienti e precise. Và benissimo °_^ anke se mi indicate gli URL dei siti dove poterlo/i scaricare - vale lo stesso nel caso dei motori p2p...ma evitate di farmi scaricare fakes ): ( -.

10 puntONI per la Miglior 'Answerata'...DICO SUL SERIO!

Conto sulla serietà e la conoscenza di tutti/e quelli/e ke hanno letto, grazie delle infos ke mi darete.

Aggiornamento:

Il programma ke mi serve ASSOLUTAMENTE deve consentirMi di lavorare in ambito «interno» dei dati del gioco (testi a video, sottotitoli), xciò non perdete tempo a indicarmi i soliti 'siti traduttori'!

Aggiornamento 2:

Lello da Portici (NA) - koito_0@yahoo.it

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la risposta è che un software tipo quello che cerchi tu non esiste o meglio potresti chiedere a un esperto del settore di creartelo ma ti verrebbe a costare una cifra spaventosa , si tratta di un software molto complesso dunque non credo sia disponibile una cosa del genere ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.