come posso proteggere i capelli usando la piastra in ceramica ogni giorno ?

p.s. ke shampoo usare????ke balsamo????semi di lino????dovrei usare creme o schiume???? e lo spray per la piastra???

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ci sono spray fatti ad hoc x l'uso di piastre li protegge molto molto di più di una sempice crema ma non ricordo il nome, cmq se vai in un negozio di forniture x parrucchieri l'avranno di certo.

• OGNI GIORNO? ma li rovini poveri capelli cmq io uso i semi di lino ma prima metto una buona maschera ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

per quanto tu li possa proteggere li rovinerai comunque... cavolo ogni giorno è tantissimo!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao,oltre a shampoo e balsamo(delicati)...e l'olio ai semi di lino...ti consiglio un riparatore termico.

Io ne ho uno della Bbcos.Lo trovi nei negozi che vendono prodotti professionali per parrucchieri.

E' uno spray da applicare sui capelli tamponati e umidi.

Crea una sorta di patina che protegge i capelli dal calore e dallo stress provocati da phon e piastra.

E' utile!

Bye

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Anche se la piastra fosse fatta di semi di lino puri ti rovineresti i capelli ad usarla ogni giorno.

Non ci sono prodotti che proteggono i capelli da una piastra giornaliera.

Puoi usare prodotti che ti ammorbidiscono i capelli, ma fanno ben poco, l' unico consiglio è qualcosa per le doppie punte (ma la meglio è tagliare i capelli rovinati ogni 6 mesi)

Fonte/i: esperienza in saloni da parrucchiera
  • 1 decennio fa

bo mi disp kiss

• 1 decennio fa

la piastra in ceramica esiste proprio per chi la usa spesso....devi mettere dopo lo shampoo un olio, o semi di lino dopo asciughi i capelli edopo passi la piastra guarda sn stupendi cosi'...io uso quello dell'oreal con la boccina viola che e' piccola ma dura tantissimo...io mi trovo benissimo e ho i capelli morbidissimi, e uso la piastra molto anch'io

• Anonimo
    1 decennio fa

INFATTI OGNI GIORNO NN TI CONVIENE. CMQ IO USO SHAMPOO SUNSILK E POI BALSAMO, E PRIMA DI ASCIUGARLI OLIO AI SEMI DI LINO. è OTTIMO.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.