nesticci92 ha chiesto in SportBoxe · 1 decennio fa

Come costruire Un sacco da Boxe? mi interessa solo la parte esterna.Compro la Pelle.. Ma come procedere?:S ?

do subito i 10 punti appena la risposta mi è di aiuto.... devo cstruire un sacco da boxe... l'esterno lo voglio fare in pelle ma cm comprarlo e come unirlo ? aiutoooooooo so che qlk1 mi aiuterà...(EVITARE COMMENTI IDIOTI)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Inanzitutto dovresti comprare della pelle buona in modo da poter sostenere il peso della sabbia e i colpi ke gli darai.Poi devi prenderne 2,5 metri quadrati:uno ti serve per per fare le due circonferenze estreme del cilindro ke devono essere di ragggio 27cm, e un altro per la parte attorno,ke poi deciderai tu quanto farlo lungo...

Per quanto riguarda come unirlo devi cucirlo con una macchina da cucire buona ke faccia le doppie o le triple cuciture(per fare un buon lavoro), e con del filo resistente del tipo quello per i jeans o in nylon.

Penso ke queste informazioni bastino...

• legio
    Lv 4
    1 decennio fa

stoffa di jeans ,doppio strato , così risparmi , poi cm si procede non lo so , credo ke quello che risparmi comprando stoffa di jeans e non pelle puoi spenderlo per pagare una sarta . guarda ke se le cuciture non sono forti si spacca subito , quindi fai procedere ad un professionista del settore. quando è cucito lo riempi , e la cosa è fatta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.