Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportArti marziali · 1 decennio fa

come posso fare per imparare a fare delle acrobazie!?

magari se avete dei video con la spiegazione

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ke noia ankio ho fatto domande simili come faccio a imparare a fare evoluzioni

ho ricevuto risp cosi

vai da un maestro--vai in una palestra--lascia stare ke ti fai male

mava????!!!

lo sappiamo anke noi questo...e i soliti geni pura nella tua domanda si sono infiltrati

behh te lo do io un piccolo consiglio ke sto seguendo riguardo a fare acrobazie

io mi riferisco al parkour innanzi tutto fai moltissimo stretching piu sarai snodato e meglio sara

gli esercizi base da fare tutti giorni sono:

in piedi piegati e afferra e caviglie o fino che senti tirare le gambe dietro e mantieni la posizione un minuto cmq piu ci stai meglio e

poi gamba tesa poggiata su un sostegno all altezza dell anca porta le testa piu vicino ke puoi al ginocchio e afferra il piede mantieni per qualke minuto

poi il massimo ke ho appena scoperto ed efficacissimo

mettiti sdraito col sedere ke poggia su muro e poggia le gambe sul muro in alto poi aprile e lascia ke la forza di gravita te le apra piano piano mantieni almeno mezzora al giorno

poi fai questo esecizio

http://www.xsd.ca/

http://www.youtube.com/watch?v=XHN_f5eBJjA

Youtube thumbnail

poi corri tantissimo per essere leggiero e agile

e fai tante trazioni alla sbarra

BUON ALLENAMENTO AMICO

• @SKIP@
    Lv 5
    1 decennio fa

Scavalca un cancello dove ci sia attaccato un cartello (attenti ai cani) poi inizi a correre e vedrai che acrobazie farai per non farti mordere le chiappe, buona notte

• Alez
    Lv 5
    1 decennio fa

fai molto stretching, allenamento fisico, e poi prova a fare capriole con sotto tappeti morbidi per attutire le cadute..

• 1 decennio fa

chiedi ad un esperto del settore di insegnartelo, non provare a farlo da solo, potresti farti male, ciau

Fonte/i: un karateka
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

vai al circo! lì si imparano per forza!

• 1 decennio fa

quoto @skip@

• 1 decennio fa

guardati i film e ci sono tutte le acrobazie che vuoi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.