Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

Ragazzi mi appello smp alle vostre capacità critiche.....?

si tratta di televisori....ecco mi trovo di fronte a 2 grandi televisori: un LG e una SONY BRAVIA, ecco le loro caratteristiche:

Marca: LG - Modello : 42LG5000

Televisore LCD 42" Full-HD con risoluzione 1920 x 1080 pixel. Formato 16:9. Luminosità 500 cd/mq. Potenza audio 20W. Contrasto Dinamico 50.000:1. Digitale terrestre intergrato. Colore nero.

Schermo LCD 42" Full-HD. Formato 16:9. Risoluzione 1920x1080 pixel. Contrasto dinamico 50000:1. Angolo di visione 176°. Alta Definizione : Televisore compatibile con la TV ad Alta Definizione. Full-HD. Televideo : E' presente la funzione Televideo. Memoria di 1000 pagine. Formato Schermo : Il formato dello schermo è 16:9. Tipo di Audio : TruSurround XT. 5 Sound Mode(Standard/Music/Cinema/Game/Sport) Surround System SRS. Funzioni di Sintonizzazione Standard di Ricezione : Segnale ingresso video analogico PAL I/II, PAL/SECAM DG/DK. Funzioni Speciali On Screen Display : Interfaccia grafica utente On Screen Display multilingua, per facilitare l'impostazione di tutte le funzioni. Regolazione dell'Immagine : Sistema di calibrazione dell'immagine per evitare fastidi agli occhi Picture Status Mode:possibilità di impostare diversi parametri per rendere al meglio l'immagine visualizzata. Adattamento Video : Funzione adattamento automatico al formato 16:9. Sicurezza Bambini : Sistema per impedire l'uso non autorizzato dell'apparecchio. Altre Funzioni : Decoder digitale terrestre integrato. Dettagli Audio Numero di Altoparlanti : Due altoparlanti integrati. Potenza Audio : Potenza altoparlanti 20 Watt. Connessioni Prese Scart : 2 prese scart. Presa A/V : AV In. Slot Common Interface. Connessione S-Video : S-Video In. HDMI In. CI Slot. 1080P Source Input (HDMI 60p/50p/30p/24p). Component. Caratteristiche Fisiche Dotazione : TV LCD. Manuale utente. Telecomando con batterie. Cavo Alimentazione. Base da Tavolo. Telecomando : Telecomando a raggi infrarossi in dotazione. Dimensioni (HxLxP) : Dimensioni d'ingombro con piedistallo 735.2 x 1032 x 294 cm Colore : Colore nero.

Ecco invece le caratteristiche della Sony:

TVC LCD 40" FULL HD 33000:1 3HDMI BRAVIA

- TVC LCD 40" 16:9 FULL HD

- DIGITALE TERRESTRE

- CONTRASTO 33.000:1

- RISOLUZIONE MAX 1920X1080

- VIRTUAL DOLBY SURROUND 20 WATT

- ANGOLO DI VISIONE 178° H / 178° V

- MENU' SULLO SCHERMO OSD

- TIMER DI SPEGNIMENTO

- TELEVIDEO

- CONSUMO IN STANDBY 0.19 Watt/h

- CONNETTORI A/V COMPONENT

- CONNESSIONE PC / 2 SCART

- CONNESSIONE DIGITALE HDMI

- LARG.99.5 PROF.11.1 ALT.65.1 CM.

- ALT. CON PIEDISTALLO: 68.8 CM

- PROF. CON PIEDISTALLO: 27.6 CM

- PROCESSORE BRAVIA 2 ENGINE

Ecco ho finito cosa ne pensate? tenete conto che devo collegare un lett blue-ray e una xbox 360....vi ringrazio anticipatamente delle risp ciaoooooooooo

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sicuramente la Sony è una marca molto più nota e per questo (tra le due) te la consiglio, le caratteristiche della Sony sono abbastanza buone, seppure un pò scarsa di contrasto. Comunque ti consiglio Samsung!!!! E la playstation 3 al posto dell' x box!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

se non hai problemi di soldi buttati a capofitto sul bravia..io ne possiedo uno ed è stupendo..vedo televisori dai miei amici ma non ci sono paragoni...colore profondità di immagine e sony è una garanzia..ho anche io lettore blu ray e li vedo da dio

• 1 decennio fa

Vai di sony! non sono i 2 pollici in meno che fanno la differenza

Fonte/i: bm-servizi.it
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.